Amici, che fine ha fatto Alessandro Cavallo? Eccolo insieme a Roberto Bolle, foto

Vi ricordate di Alessandro Cavallo? L’ex allievo di Amici oggi è un’altra persona. Incredibile, eccolo insieme a Roberto Bolle.

Alessandro Cavallo è stato uno dei ballerini più amati di Amici. Ma che fine ha fatto oggi? Non ci crederete mai, ecco come mai era insieme a Roberto Bolle.

Amici Alessandro Cavallo oggi
Amici, Alessandro Cavallo – Radio7

Amici continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento. I fan non vedono l’ora di assistere alla puntata domenicale per scoprire cosa è accaduto agli allievi della scuola di Maria De Filippi. Come avrete visto nella scorsa puntata andata in onda 15 Gennaio, alcuni dei protagonisti hanno dovuto fare i conti con la furia Mariana. Per i fan è stato un vero e proprio shock vedere la presentatrice così arrabbiata. Probabilmente, nel corso della sua carriera non è mai capitato che raggiungesse questo livello. In ogni modo, in questa edizione sia gli insegnanti che la conduttrice sono stati costretti a prendere in più di un’occasione dei seri provvedimenti disciplinari. Al contrario, nella precedente stagione abbiamo avuto a che fare con allievi “modello“.

Tant’è che i pochi provvedimenti dati agli ex alunni erano per via delle pulizie in casetta. Uno dei concorrenti più esemplari è stato sicuramente Alessandro Cavallo, uno dei ballerini scelti appositamente da Alessandra Celentano. Difficilmente l’insegnante sbaglia un colpo e quando si espone nei confronti di un giovane è perché in lui vede molto talento. Probabilmente la maestra ha visto lungo, tant’è che nelle scorse ore il ballerino si è scattato un selfie insieme ad un grande protagonista della danza classica. Ovvero, Roberto Bolle. Ma come mai i due erano insieme? A svelare tutti i dettagli è stato proprio l’ex allievo di Amici. Andiamo a scoprire le sue parole.

Alessandro Cavallo, dopo Amici realizza un sogno: eccolo insieme a Bolle

Un altro talento di Maria De Filippi raggiunge un’incredibile traguardo. Questa volta stiamo parlando di Alessandro Cavallo, in molti lo ricorderanno per essere stato uno degli allievi preferiti di Alessandra Celentano. Il ballerino non riuscì a vincere l’edizione del 2022 per un pelo, infatti arrivò in finale con Giulia Stabile che alla portò a casa la coppa della vittoria. Proprio lui nelle scorse ore ha dato una bellissima notizia ai fan tramite il suo profilo Instagram: è entrato a far parte di una prestigiosa compagnia di danza. Ma questa non è l’unico annuncio, infatti insieme a lui nel post si vede Roberto Bolle. Attualmente, Alessandro è impegnato a girare l’Europa in tour insieme ad altri talenti come lui.

Amici Alessandro Cavallo oggi
Alessandro Cavallo dopo Amici: eccolo insieme a Bolle (Foto Ig Alessandro_Cavallo) Radio7

A balzare subito all’occhio è stato il fatto che accanto a lui ci fosse niente di meno che un ballerino come Bolle. L’ex allievo ha spiegato ai suoi followers si aver avuto la possibilità di esibirsi sul palco proprio con la grande leggenda. Ancora adesso, Cavallo fa fatica a crederci, tant’è che sotto alla foto ha scritto: “Infinita gratitudine.. e non credo ci sia altro da aggiungere! Grazie @bejartballet per avermi permesso di condividere il palco con la Leggenda. Ma non è tutto, il giovane ha anche voluto ringraziare Bolle confermando: “Sei di una bravura disumana, ma la cosa ancora più disarmante è la tua infinita umiltà e cortesia“. Sicuramente la Celentano vedendo questa foto avrà riempito il cuore pieno d’orgoglio per il suo ex allievo.

Impostazioni privacy