Alfonso Signorini svela finalmente il suo vero amore: l’annuncio in diretta

Alfonso Signorini lo svela per la prima volta: incredibile, nessuno sapeva chi fosse il suo vero amore. Scopriamolo insieme.

Nelle scorse ore, Alfonso Signorini lo ha finalmente ammesso: il suo nome viene alla luce solo ora. Ecco chi è il unico e vero amore. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Alfonso Signorini è innamorato
Alfonso Signorini il suo vero amore – Radio7

Alfonso Signorini è sicuramente uno dei presentatori più amati dal pubblico a casa. Attualmente lo vediamo alle prese con la conduzione del Grande Fratello Vip. Nel corso di questi mesi è spesso finito al centro delle polemiche a causa di alcune dinamiche emerse all’interno del reality. In particolare, alcuni utenti non avrebbero gradito l’esito di alcuni televoti, tant’è che si sono scagliati contro il conduttore chiedendo spiegazioni. Anche la stessa Giulia Salemi ha fatto notare ad Alfonso che sul web si era accesa una bufera dopo che Antonella Fiordelisi era risultata la preferita. D’altro canto Signorini si è sempre difeso bene svelando che l’opinione del web non è la stessa dei telespettatori.

Sempre durante le puntate in prima serata non sono mai mancate le battute del presentatore in merito alla sua vita privata. Ha spesso fatto capire di essere ormai rimasto single, dopo aver chiuso la relazione con l’ex fidanzato Paolo Galimberti, con cui stava insieme da ben 19 anni. Per Alfi non deve essere stato un periodo semplice, ma nelle scorse ore una foto avrebbe riacceso la speranza nei suoi fan. Infatti, ha finalmente rivelato il nome del suo unico e vero amore. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Alfonso Signorini: non immaginerete mai chi è il suo vero amore, eccolo

Alfonso Signorini è uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dello spettacolo, ma nonostante gestisca una rivista di gossip non ama di certo parlare dei suoi fatti privati. Non è un caso che per ben 19 anni non sia mai uscita nemmeno una foto insieme al suo ex fidanzato Paolo Galiberti. Eppure si è trattata di una relazione lunga e piena d’affetto, ma a quanto pare il presentatore preferisce non mostrarsi in atteggiamenti intimi pubblicamente. In generale si conoscono pochi dettagli della sua vita privata, ma vedendolo così spesso alla conduzione del GF Vip è stato chiaro a tutti che si tratta di una persona estremamente sensibile. Tant’è che in diverse occasioni lo abbiamo visto commuoversi di fronte alle varie storie dei nostri vipponi.

Alfonso Signorini è innamorato
Alfonso Signorini è innamorato? Si ma di lei (Foto Ig Alfonso_Signorini) Radio7

Ma a lasciare tutti i suoi fan senza parole è stata la confessione di poche ore fa avvenuta tramite il suo profilo Instagram. Per la prima volta, Alfonso ha ammesso pubblicamente il nome del suo vero ed unico amore. Su Ig è apparso un divertente video in cui il presentatore si è mostrato in diversi momenti della sua giornata. Nella didascalia si legge: “Un amore per tutte le stagioni” e all’interno del filmato c’è scritto “Cortina my love” con tanto di cuore a seguire. Quindi svelato l’arcano, il suo unico e vero amore è proprio Cortina D’Ampezzo. Non è la prima volta che Signorini cita la prestigiosa meta sciistica, tant’è che in alcune occasioni ha ammesso di aver incontrato alcuni dei suoi vipponi proprio qui. Per il momento quindi niente fidanzato per lui, ma chissà magari nelle prossime ore ci stupirà nuovamente. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)