Tale e Quale show, la scoperta del tumore: la confessione choc

Tale e Quale show la notizia ha lasciato completamente tutti senza parole, la terribile malattia ha colpito l’amatissimo personaggio.

Questo brutto male, ovvero un tumore, ha colpito il volto noto del programma che tutti noi amiamo e seguiamo da tempo e al quale hanno comunicato un’aspettativa di vita veramente breve, ma cerchiamo di capire meglio insieme di chi parliamo e cosa è successo.

Tale e Quale show, la scoperta del tumore: la confessione choc
Tale e Quale show, la scoperta del tumore: la confessione choc – Radio7

Perchè quando ci sono queste notizie è sempre bene capire tutto nei dettagli e come si è arrivati a questa diagnosi per questo amatissimo vip che è nel cuore di tutti noi grazie al suo modo di fare. Iniziamo dicendo che l’amato Vip del piccolo schermo si è presentato nel programma condotto da Francesca Fialdini per una intervista e come sempre è arrivato sorridente e sfoggiando un look pazzesco. Già con questo piccolo dettaglio, molto probabilmente vi abbiamo aiutato a capire di chi stiamo parlando. Ovviamente del super seguito Cristiano Malgioglio che ha affrontato un problema molto serio e grave di recente.

Tale e Quale show, la scoperta del tumore: la confessione choc

Ha infatti detto a tutti che cosa ha passato poco tempo fa, ovvero quando grazie alla prevenzione ha scoperto un melanoma ed ha poi voluto ringraziare una persona in particolare, ovvero l’amico e collega Carlo Conti. Durante l’intervista ha poi ricordato il momento quando c’è stata la sorpresa nel suo programma del professor Mercuri, ovvero un vero e proprio luminare di dermatologia. Successivamente ha anche ricevuto molte email di ringraziamento per l’accaduto, ha confessato l’amato paroliere di canzoni indimenticabili.

La scoperta della malattia

Il medico che ha indicato Cristiano Malgioglio è lo stesso che lo ha operato, ma è entrato anche nello specifico, ovvero come si è accorto di avere questo problema molto importante per la sua salute. Durante una semplicissima mappatura dei nei, Malgioglio, ha continuato dicendo che se non lo avesse incontrato, o magari aveva trascurato il dettaglio, avrebbe potuto perdere la vita, perchè stava per partire per il Brasile dove doveva registrare il suo nuovo lavoro discografico.

Ha poi aggiunto le seguenti parole, durante questa emozionante intervista con la Fialdini, ovvero: “Quando lui mi ha visto, mi ha detto che dovevo operarmi subito. Quando mi ha detto che potevo avere cinque mesi di vita, sono impazzito”

Tale e Quale show, la scoperta del tumore: la confessione choc
Cristiano Malgioglio ha stupito tutti con le sue parole- Radio7

Cristiano ha anche parlato del periodo successivo, ovvero di quando si faceva semplicemente la barba ed iniziava a piangere, ha anche ringraziato di non aver dovuto fare la chemio, e ad oggi sono passati ben cinque anni. Si è toccato l’argomento anche della prevenzione ed ovviamente la perdita prematura di Gianluca Vialli, indicando che può succedere anche di arrivare in tempo ma non c’è nulla da fare: “A volte sono malinconico per questo, ma per fortuna ho una forma di follia”.