Il paradiso delle signore anticipazioni | Adelaide e l’offerta che non si può rifiutare

Il paradiso delle signore anticipazioni, Adelaide e l’offerta che non si può rifiutare: ecco cosa succede nelle prossime puntate.

Anche questo 2023 per il pubblico Rai si appresta ad essere all’insegna  Il paradiso delle signore, fiction che dopo la partenza serale ha avuto un grandissimo successo, tanto da diventare un appuntamento fisso del pomeriggio di Rai 1, con una formula praticamente da soap opera.

paradiso delle signore anticipazioni
Ecco le anticipazioni per la fiction: protagonista Adelaide e non solo – Radio 7

Le trame viste episodio dopo episodio hanno appassionato milioni di telespettatori, con la maggior parte degli attori entrati di diritto nel cuore di tutti; cosa succederà nelle prossime puntate mandate in onda? A quanto pare, ci sarà un’offerta davvero irrinunciabile per Adelaide, ecco le anticipazioni per la fiction Rai.

Continuano le trame de Il paradiso delle signore

La fiction ha fatto il suo esordio nel 2015,  diventando stagione dopo stagione sempre più amata dal pubblico, tanto che la Rai ha scelto di spostarla nel primo pomeriggio per contrapporla alle soap in onda su Canale 5; al centro delle vicende il grande magazzino milanese (chiamato appunto Il Paradiso delle Signore), con tante storie tra amore, rivalità e passioni che si intrecciano nell’Italia degli anni ’50 e ’60. Con la nuova stagione, la situazione si è fatta sempre più intrigante e a quanto pare protagonista delle trame nei prossimi episodi sarà proprio Adelaide, alle prese con una proposta quasi irrinunciabile; ecco cosa succede dalle anticipazioni per i nuovi episodi.

Ecco cosa succede nei prossimi episodi

La prossima settimana sarà davvero ricca di colpi di scena nella fiction di Rai, almeno come si legge dalle anticipazioni arrivate per i nuovi episodi che andranno in onda dal 16 al 20 gennaio. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni (riprese anche dal sito today.it) all’inizio della settimana tornerà a lavoro Veronica, mentre Vittorio vince del denaro per la  campagna pubblicitaria fatta con Matilde, anche se non vuole andare a ritirare il premio: a convincerlo su suggerimento di Adelaide la Frigerio su consiglio di Adelaide. Marcello è sempre più distrutto, sia per la situazione sentimentale che per quella lavorativa;  continuando con le anticipazioni, nelle puntate vedremo Salvo preoccuparsi molto per Marcello parlando con Armando, mentre Barbieri ha deciso di trasferirsi in Australia.

paradiso delle signore anticipazioni
Ecco cosa succede nelle puntate della prossima settimana: tanti i colpi di scena e i personaggi protagonisti – Radio 7

Vittorio invece sembra ormai deciso a lasciare il Paradiso e comunica la sua scelta a Matilde, propenso ad accettare la proposta avuta da una casa automobilistica; le parole di Adelaide hanno innestato qualche dubbio in Barbieri che, alla fine, decide di accettare la proposta della donna e la quota sulla vendita di Palazzo Andreani. Umberto trama per mettere i bastoni tra le ruote sia a Vittorio che a tutto il Paradiso, mentre Matilde (in difficoltà con le consegne) rifiuta l’aiuto di Tancredi; per concludere, la settimana della fiction si chiude con la notizia del ritorno in città di Marco, nuovo prossimo protagonista delle trame. Cosa succederà prossimamente? Restate con noi per altre anticipazioni su Il paradiso delle signore e non solo.

Impostazioni privacy