Riconosci questo dolcissimo bambino? | Adesso è un cantante famosissimo

Un dolce bambino biondo con gli occhi azzurri, che oggi ha lasciato il posto ad uno dei più grandi rapper italiani. Riuscite a riconoscere di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme l’identità di questo angioletto.

Considerando l’immagine attuale del soggetto, il piccolo ritratto nella foto appare quasi irriconoscibile. Riuscite ad individuare l’identità del bambino?

Riuscite a riconoscere il piccolo aspirante rapper milanese?
Riuscite a riconoscere il piccolo aspirante rapper milanese? – Radio7

Risulta sempre affascinante eseguire un tuffo nel passato, immaginando la giovinezza e soprattutto l’età infantile dei nostri idoli. All’epoca infatti ognuno di loro celava dei sogni, alcuni apparentemente irrealizzabili. Cercavano di studiare un eventuale percorso professionale, in modo da conseguire gli obiettivi tanto desiderati. Il bambino ritratto nella foto avrà poco più di due anni, sicuramente incosciente di ciò che sarebbe diventato. Stiamo parlando di un famosissimo rapper che ha abbandonato l’immagine di dolce angioletto, sostituendola con la figura forte, ironica e piena di tatuaggi a cui siamo abituati oggi. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene, il bambino nella foto è nientepopodimeno che J-Ax!

J-Ax, da angioletto a re del pop e del rap nazionale

Alessandro Aleotti, conosciuto con il nome d’arte J-Ax, ha dedicato la sua intera esistenza al mondo della musica, eccellendo prima nel genere rap e poi nel pop nazionale. Il suo debutto risale al 1992, quando il giovane appassionato di freestyle entrò a far parte del gruppo Articolo 31. Il vero successo però lo raggiunse nel 2006, quando J-Ax decise di intraprendere la carriera da solista. Tra i più grandi successi non possiamo non citare l’album Di sana pianta, Deca Dance e Comunisti col Rolex – in collaborazione con il collega e amico Fedez.

A questo proposito, i due rapper milanesi instaurarono immediatamente un rapporto bellissimo di stima e affetto. Il loro legame portò ad una collaborazione incredibile dal 2016 al 2018, poi qualcosa di ruppe irrimediabilmente. Il diretto interessato spiegò di aver subito la pressione sul lavoro, motivo per cui le discussioni acuirono le divergenze portandoli ad un allontanamento repentino. Per diversi anni, Fedez e J-Ax non si rivolsero la parola, evitando categoricamente il discorso con fan e giornalisti curiosi. Dopodiché, gli appassionati dell’iconico duo hanno intravisto la luce in fondo al tunnel.

J-Ax e Fedez, i due colleghi trovano nuovamente la pace

Quando Fedez annunciò di aver ricevuto la diagnosi di tumore al pancreas, i fan dell’iconico duo sperarono in un riavvicinamento. Le divergenze professionali infatti passano in secondo piano nel momento in cui insorgono problemi così gravi. Pochi giorni dopo infatti, J-Ax contattò Fedez per mostrargli la sua vicinanza. Il gesto del rapper sciolse definitivamente vecchi dissapori e divergenze, dopodiché i due pubblicarono un’immagine sui social per sugellare il nuovo inizio.

J-Ax, da angioletto a re del pop e del rap nazionale
J-Ax, da angioletto a re del pop e del rap nazionale – Radio7

I due amici hanno così ritrovato la pace ed hanno addirittura collaborato per una raccolta fondi, in modo da concretizzare l’impegno rispetto alla prevenzione e alla cura di patologie così gravi. I due rapper ad oggi godono di ottimi rapporti, sono finalmente riusciti a lasciarsi alle spalle quanto accaduto nel 2018, tanto che Fedez si è avvicinato nuovamente persino all’ex collega Fabio Rovazzi.

Impostazioni privacy