L’amore è nell’aria ma lo vedi?| Impossibile trovare il cuore, abbandonano tutti, sfidaci!

Oggi vi vogliamo proporre un divertente e simpatico rompicapo pieno d’amore ma ci riuscite a trovare il cuore?

I test ed i vari giochini che spesso vi proponiamo sono qualcosa di molto particolare che ci permette di staccare la spina da tutto quello che succede attorno a noi, ecco quindi che oggi vi vogliamo sfidare.

L'amore è nell'aria ma lo vedi?| Impossibile trovare il cuore, abbandonano tutti, sfidaci!
L’amore è nell’aria ma lo vedi?| Impossibile trovare il cuore – Radio 7

Come sempre la figura è studiata appositamente per farci confondere ma proviamo insieme a trovare quello che ci viene richiesto, il problema potrebbe però essere il tempo a nostra disposizione.

L’amore è nell’aria ma lo vedi?| Impossibile trovare il cuore, abbandonano tutti, sfidaci!

Anche oggi vogliamo farvi impegnare in un test molto carino e romantico perchè pieno di fiorellini rosa e di animaletti simpatici ed innamorati, ma cosa dobbiamo cercare noi? Ve lo sveliamo subito, siamo alla ricerca di un cuoricino rosa.

Ma il dettaglio non è tanto trovare lui, ma il tempo che ci viene concesso per trovarlo, parliamo di minuti secondo voi? Se avete imparato a conoscerci assolutamente no! Stiamo parlando di secondi, anche se in questo caso sono un po’ più del solito e questo vi dovrebbe far riflettere, non trovate?

Parliamo di ben 10 secondi a nostra disposizione perchè il test è veramente molto difficile, quindi chiudiamo gli occhi e proviamo con il tempo indicato, pronti? Via! Siete riusciti a trovare questo cuoricino dispettoso?

In caso di risposta negativa non vi abbattete, quasi nessuno ci riesce in questo tempo, quindi provate senza un limite e molto probabilmente lo riuscite a trovare, noi tra pochissime righe vi diamo anche un piccolo suggerimento.

Siamo sempre troppo buoni non trovate? Siete pronti, vi consigliamo di controllare la parte sinistra dell’immagine, ma non vi diciamo altro, altrimenti diventa troppo facile! Anche in questo caso non siete riusciti a trovare la soluzione al nostro test di oggi? Non vi preoccupate che a breve troverete direttamente la soluzione.

Ovviamente noi vi consigliamo sempre di provare insieme ad amici o parenti, magari anche colleghi se siamo al lavoro perchè più teste insieme riescono a vedere in più punti e magari riusciti a trovare questo timido cuore che si nasconde in un prato di fiorellini rosa come lui.

Anche in questo caso niente da fare? Ecco che arriviamo in vostro soccorso con la soluzione nelle prossime righe. Eccola qui.

L'amore è nell'aria ma lo vedi?| Impossibile trovare il cuore, abbandonano tutti, sfidaci!
Questa volta era veramente difficilissimo- Radio7

Come avete visto non era assolutamente facile scovare questo dispettoso cuore perchè si è perfettamente amalgamato con il resto dell’immagine essendo molto piccolo e dello stesso colore di tutto il resto.

Se non siete mai riusciti a trovarlo non vi arrabbiate, anzi, continuate ad allenarvi con noi per essere sempre più veloci e reattivi nel trovare la soluzione anche ai piccoli problemi che possiamo avere nella nostra vita di tutti i giorni, siamo assolutamente certi che con l’esercizio diventerete super veloci. Vi aspettiamo al prossimo test o rompicapo super agguerriti e pronti a sfidarci con l’obiettivo di trovare subito quello che vi viene richiesto, anche in pochissimi secondi a disposizione!

Impostazioni privacy