Rosa Perrotta confessa tutto | “Sono esaurita”

Rosa Perrotta confessa tutto: “Sono esaurita”, ecco cosa ha rivelato ai suoi tantissimi follower l’ex-tronista di Uomini e Donne.

Sebbene siano passati diversi anni da quando una giovane Rosa Perrotta faceva il suo esordio nel mondo dello spettacolo, il pubblico più affezionato non soltanto ricorda bene quel momento, ma continua a seguire l’influencer e la modella con moltissimo affetto.

rosa perrotta confessione radio7
Ecco cosa ha rivelato l’ex-tronista sui social (Credits: Instagram Rosa Perrotta) – Radio 7

Dopo la partecipazione alla selezione per le Veline ed essersi seduta sul trono del dating show di Maria De Filippi nel 2017 infatti, la Perrotta si è realizzata a livello lavorativo come testimonial e modella, oltre che costruendo una meravigliosa famiglia col suo Pietro. Spessissimo, la Perrotta condivide momenti e riflessioni dalla sua vita quotidiana; nell’ultima stories pubblicata arriva la confessione, ecco i dettagli. 

Rosa Perrotta sempre più amata e seguita sui social

La Perrotta è sicuramente uno dei meravigliosi esempi d’amore di Uomini e Donne; dopo l’uscita dal programma infatti, ha continuato a coltivare la storia d’amore con la sua scelta, Pietro Tartaglione, coi due che sono diventati genitori di due meravigliosi bambini, Ethan e Achille. Al momento, anche dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, sembra che i progetti di Rosa siano lontani dal piccolo schermo, ma il pubblico ha modo di seguirla costantemente sui social, essendo attivissima su Instagram; ecco cosa ha confessato di recente ai suoi tantissimi follower tramite una stories, le sue giornate sono sempre molto piene e, i protagonisti, sono sicuramente i suoi due bambini.

La confessione social dell’influencer: ecco come è uscita di casa

Quasi quotidianamente, la Perrotta condivide non soltanto contenuti per le sue attività lavorative, ma anche foto e video della sua giornata, molto spesso con protagonisti i suoi due bambini; non è raro vedere l’influencer intenta in divertenti attività coi suoi due figli, a cui dà tantissimo amore e con cui si diverte anche parecchio. Ovviamente, avere dei bambini così piccoli porta via parecchia energia, obbligando spesso la Perrotta a fare le cose di corsa; è stata proprio questa la confessione recentemente arrivata sul suo profilo Instagram, con tanto di video girato davanti allo specchio dell’ascensore.

rosa perrotta confessione radio7
L’influencer mostra il particolare outfit dato dalla fretta: il siparietto social (Credits: Instagram Rosa Perrotta) – Radio 7

Tra le tante attività della giornata della Perrotta c’è, infatti, anche quella di andare a prendere a scuola suo figlio; per l’occasione, sotto alla lunga giacca ha indossato una gonna, abbinata al pezzo sopra del pigiama per risparmiare tempo. “IO SONO ESAURITA faccio le cose a pezzi sono riuscita a fare shampoo e truccarmi MA NON A VESTIRMI e vabbè…non si può avere tutto” scrive l’influencer nella didascalia del video, mentre riprendendosi mostra con molta ironia il suo particolare outfit per l’uscita in questione. A seguire, Rosa ha pubblicato diversi altri video, nonché foto insieme ai suoi bambini; sono sempre tanti i divertenti siparietti pubblicati dall’influencer, che mostra la sua attività di mamma e non solo e, per questo, è davvero molto amata, nonché stimata, dai suoi tantissimi follower.