Paradiso delle signore anticipazioni | Adelaide lascia senza parole

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera della Rai che va in onda da molti anni.

Il mitico Paradiso delle Signore è infatti giunto alla sua settima edizione ed era veramente molto attesa perchè ci troviamo davanti ad alcuni punti importantissimi delle vicende personali dei vari personaggi che lo animano.

Paradiso delle signore anticipazioni | Adelaide lascia senza parole
Paradiso delle signore anticipazioni | Adelaide lascia senza parole -Radio7

Ogni puntata è sempre super seguita dal pubblico a casa che può vivere un momento di totale relax e fare il tifo per una storia o per l’altra, ma se non avete avuto modo di vedere la puntata vi aiutiamo noi.

Paradiso delle signore anticipazioni | Adelaide lascia senza parole

Si perchè perderci un pezzettino di quello che sta accadendo in questo momento non va bene, quindi iniziamo dicendo che è la puntata numero 79 e abbiamo capito che Marcello è assolutamente triste e deluso per com’è andata la vendita del Palazzo Andreani.

Lui sperava e sognava, assolutamente, in un affare molto più redditizio sia per lui che per la contessa ma questo non è accaduto e pensa che sia un enorme fallimento, ma qualcuno decide di consolarlo, avete capito di chi si tratta?

Stiamo parlando proprio di lei? Ovviamente di Ludovica che lo invita ad una festa del Circolo dove può incontrare molte persone importanti con il quale può iniziare nuovamente a lavorare e sognare qualche cosa di grande.

Ma nel mentre, nella casa delle Veneri c’è un problema da risolvere ed il primo che si offre volontario è Francesco, ovvero il ragazzo che è tornato a casa. In questo modo le ragazze lo trovano ancora più affascinante ed interessante, ma qualcosa di particolare sta per succedere.

Nel mentre Adelaide può stare ferma con le mani in mano? Assolutamente no, ecco che sta cercando di realizzare qualcosa per far si che Vittorio e Matilde si riavvicinano e possano parlare della loro situazione sentimentale che non è assolutamente semplice, anzi.

Arriviamo però alla nota dolente, ovvero Veronica ha deciso non vuole più tornare indieto, ecco che si licenzia, perchè secondo lei il marito non è felice del lavoro che ha scelto nel noto magazzino di moda.

Paradiso delle signore anticipazioni | Adelaide lascia senza parole
Ecco in anteprima che cosa succederà oggi al Paradiso- Radio7

Al Circolo non tutto sembra andare nel migliore dei modi, anzi, perchè Marcello inizia a litigare con Torrebruna, ed i toni si fanno sempre più accesi, fino a quando nel momento massimo Marcello alza le mani e sferra un pugno al suo rivale.

Insomma ci attende una puntata ricchissima di colpi di scena come sempre e se abbiamo perso il nostro appuntamento, oltre alle anticipazioni scritte possiamo vederlo in replica nel fine settimana su Rai Premium, ovvero al numero 25 del nostro televisore, dalle 15.30 in poi.

In alternativa anche alle 23.30 della domenica, ma è effettivamente tardi come orario perchè arriva fino alle prime luci del lunedì mattina. Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che succede nel nostro amato Paradiso delle Signore che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.