L’infedeltà fa parte del loro segno | Impossibile negare, fai attenzione

Scopriamo insieme quali sono quei segni non riescono ad essere fedeli praticamente quasi sempre, magari ci siamo anche noi.

Leggere l’oroscopo è un momento che possiamo prenderci solamente per noi stessi perchè ci permette di staccare la spina e di viaggiare con la mente, magari trovano e verificando se quello che viene indicato coincide con la persona di quel segno che conosciamo.

L'infedeltà fa parte del loro segno | Impossibile negare, fai attenzione
L’infedeltà fa parte del loro segno | Impossibile negare, fai attenzione – Radio7

Noi oggi vi vogliamo parlare di infedeltà, ecco quindi che scopriremo insieme quali sono i segni che non riescono proprio ad avere una relazione duratura e singola con una persona, ci potrebbe essere anche il nostro segno.

L’infedeltà fa parte del loro segno | Impossibile negare, fai attenzione

I segni dei quali vi andremmo a parlare oggi hanno una sorta di cuore di pietra che non hanno alcun problema a lasciare il proprio compagno o compagna, oppure a tradirli, diciamo che per loro la noia è il vero problema.

Quando la provano non sanno poi che cosa fare ecco perchè non è facile avere una relazione sana e duratura con loro, mantengono sempre una certe dose di distacco da tutto e tutti.

Ma iniziamo a vedere di quali segni parliamo, il primo è quello del Cancro, che ama essere al centro dell’attenzione sempre, sia con gli amici che con le persone speciali per lui, ma dopo poco tempo si stanca.

Il problema è che non riesce ad ottenere le attenzioni che lui ha in mente, ma che non comunica, quindi è difficilissimo trovare una persona che per lui è perfetta. Preferisce cambiare tutto ogni volta ed iniziare da capo. In questo modo è complicato che Cupido possa scagliare la sua freccia.

Il prossimo segno è quello dello Scorpione che è molto possessivo e proprio per questo motivo le sue relazioni spesso terminano, ma lui non capisce il motivo, unico dettaglio, quando vede che sta per saltare tutto cerca e trova nascondiglio da un’altra parte.

Da soli non restano mai hanno sempre bisogno di qualcuno affianco a loro per avere una sorta di protezione, ma non trovano mai pace, quindi il tradimento è dietro l’angolo ogni volta.

Il terzo segno di oggi è quello dei Pesci, che normalmente ama essere sereno e tranquillo, ma se qualcosa non va come pensa lui, cambia completamente, diventa vendicativo e spesso esagera.

Diciamo che controllare il suo cuore e la sua mente è molto complicato, preferisce lasciarsi andare a nuove esperienze quando quella in corso non gli da più gli stimoli che lui vorrebbe, anche se non dice nulla all’altra persona.

Arriviamo poi alla Bilancia, che di norma è sempre equilibrata ma se qualcosa diventa monotono è meglio scappare via, non ama avere un confronto o un dialogo con l’altra persona.

L'infedeltà fa parte del loro segno | Impossibile negare, fai attenzione
Attenzione a questi segni- Radio7

Per lui, o lei, se anche il partner capisce che c’è un problema vuole dire solamente una cosa, addio, quindi si può anche trovare un’altra persona con il quale passare del tempo in spensieratezza.

Siamo giunti all’ultimo segno, ovvero quello dei Gemelli che non riesce a concentrarsi su di se mai, figuriamoci su un’altra persone, e poi è troppo interessato ad amare e scoprire sempre cose nuove.

La sua mente è spesso confusa e questo si riflette anche nella sua vita privata, insomma una vera e propria doppia personalità! Non c’è niente da fare non dipende da lui, o lei, il suo modo di vivere la vita ma dal segno.

E voi siete uno di questi che vi abbiamo appena indicato oppure lo è una persona a voi cara? Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che accade.