Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni | Guai seri per Suor Angela con lui!

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni, guai seri per Suor Angela con lui! Ecco cosa succede nel secondo episodio della nuova stagione.

Dopo tanta attesa, gli spettatori hanno finalmente visto tornare in onda l’amatissima fiction Che Dio ci aiuti, vero e proprio punto forte del palinsesto Rai per questa prima parte del 2023; nonostante sia andato in onda solamente il primo episodio, il pubblico già sa che questa settimana porterà tantissimi cambiamenti, in particolar modo con l’uscita di scena di Suor Angela.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Le anticipazioni dei due nuovi episodi in onda per la fiction – Radio 7

Dopo la puntata d’esordio, andata in onda lo scorso giovedì 12 gennaio, c’è comunque molta curiosità nello scoprire come si evolveranno le trame; cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni per l’appuntamento fissato per giovedì 19 gennaio, guai seri per Suor Angela con lui.

Che Dio ci aiuti 7, cosa è successo in quest’inizio di stagione

Come visto, nel primo appuntamento con Suor Costanza lontana dal convento sono Suor Angela e Azzurra ad occuparsi di tutto; le due accolgono tre nuovi ospiti, Luisa con il piccolo Elia, Ludovica e Cate. Visto il caso di Elia però, il vescovo di Assisi decide di far trasferire Suor Teresa nel Convento, mentre Emiliano (dopo la delusione amorosa avuta con Elisabetta) decide di cambiare vita; il colpo di scena arriva quando Luisa muore in ospedale, rivelando alla sorella Suor Teresa che Elia non è suo figlio, proprio mentre Suor Angela e Azzurra assistono alla scena. Cosa succederà nei prossimi episodi?

Le anticipazioni per il nuovo appuntamento del 19 gennaio

L’appuntamento di giovedì 19 gennaio a partire dalle 21:20 su Rai 1 vedrà in onda, come di consueto, due episodi: il primo intitolato Restare o partire, mentre il secondo Progetti. Stando alle anticipazioni (riportate anche da fanpage.it)  Suor Angela dovrà fare i conti con le lamentele del vescovo, mentre Azzurra farà sempre più fatica ad accettare i cambiamenti nelle dinamiche del convento.  Nell’episodio 3, vedremo quindi Suor Angela fronteggiare il vescovo, sempre più critico nei confronti del suo operato; il personaggio di Elena Sofia Ricci ha comunque altri problemi a cui pensare, considerando come Emiliano le chieda aiuto per pedinare Sara, convinto che nasconda un problema.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Ecco cosa succede nei due nuovi episodi – Radio 7

Suor Teresa invece decide di rimanere ad Assisi per portare a termina la missione affidatale dalla sorella in punto di morte, mentre intanto Azzurra comincia ad indagare per cercare di scagionare Suor Angela da ogni colpa. Nell’episodio successivo, ovvero il quarto, proprio il personaggio di Francesca Chillemi apparirà davvero giù di morale; Azzurra vorrebbe che nel convento tornasse tutto come prima, anche se ormai i cambiamenti sembrano essere incontrovertibili. Intanto, Suor Teresa cerca di scoprire chi è la vera madre di Elia, così da poter tornare di nuovo a Parigi; Ludovica invece  si rende conto di essersi comportata male con Ettore ed è divorata dai sensi di colpa. Cate vuole trovare la sua strada,  mentre Sara continua a fare infuriare Emiliano con il suo comportamento. Appuntamento quindi su Rai 1 giovedì 19 gennaio, con due nuovi episodi per la fiction.