Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni | Guai seri per Suor Angela con lui!

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni, guai seri per Suor Angela con lui! Ecco cosa succede nel secondo episodio della nuova stagione.

Dopo tanta attesa, gli spettatori hanno finalmente visto tornare in onda l’amatissima fiction Che Dio ci aiuti, vero e proprio punto forte del palinsesto Rai per questa prima parte del 2023; nonostante sia andato in onda solamente il primo episodio, il pubblico giร  sa che questa settimana porterร  tantissimi cambiamenti, in particolar modo con l’uscita di scena di Suor Angela.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Le anticipazioni dei due nuovi episodi in onda per la fiction – Radio 7

Dopo la puntata d’esordio, andata in onda lo scorso giovedรฌ 12 gennaio, c’รจ comunque molta curiositร  nello scoprire come si evolveranno le trame; cosa succederร  nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni per l’appuntamento fissato per giovedรฌ 19 gennaio, guai seri per Suor Angela con lui.

Che Dio ci aiuti 7, cosa รจ successo in quest’inizio di stagione

Come visto, nel primo appuntamento con Suor Costanza lontana dal convento sono Suor Angela e Azzurra ad occuparsi di tutto; le due accolgono tre nuovi ospiti, Luisa con il piccolo Elia, Ludovica e Cate. Visto il caso di Elia perรฒ, il vescovo di Assisi decide di far trasferire Suor Teresa nel Convento, mentre Emiliano (dopo la delusione amorosa avuta con Elisabetta) decide di cambiare vita; il colpo di scena arriva quando Luisa muore in ospedale, rivelando alla sorella Suor Teresa che Elia non รจ suo figlio, proprio mentre Suor Angela e Azzurra assistono alla scena. Cosa succederร  nei prossimi episodi?

Le anticipazioni per il nuovo appuntamento del 19 gennaio

L’appuntamento di giovedรฌ 19 gennaio a partire dalle 21:20 su Rai 1 vedrร  in onda, come di consueto, due episodi: il primo intitolato Restare o partire, mentre il secondo Progetti. Stando alle anticipazioni (riportate anche da fanpage.it)ย  Suor Angela dovrร  fare i conti con le lamentele del vescovo, mentre Azzurra farร  sempre piรน fatica ad accettare i cambiamenti nelle dinamiche del convento.ย  Nell’episodio 3, vedremo quindi Suor Angela fronteggiare il vescovo, sempre piรน critico nei confronti del suo operato; il personaggio di Elena Sofia Ricci ha comunque altri problemi a cui pensare, considerando come Emiliano le chieda aiuto per pedinare Sara, convinto che nasconda un problema.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Ecco cosa succede nei due nuovi episodi – Radio 7

Suor Teresa invece decide di rimanere ad Assisi per portare a termina la missione affidatale dalla sorella in punto di morte, mentre intanto Azzurra comincia ad indagare per cercare di scagionare Suor Angela da ogni colpa. Nell’episodio successivo, ovvero il quarto, proprio il personaggio di Francesca Chillemi apparirร  davvero giรน di morale; Azzurra vorrebbe che nel convento tornasse tutto come prima, anche se ormai i cambiamenti sembrano essere incontrovertibili. Intanto, Suor Teresa cerca di scoprire chi รจ la vera madre di Elia, cosรฌ da poter tornare di nuovo a Parigi; Ludovica inveceย  si rende conto di essersi comportata male con Ettore ed รจ divorata dai sensi di colpa. Cate vuole trovare la sua strada,ย  mentre Sara continua a fare infuriare Emiliano con il suo comportamento. Appuntamento quindi su Rai 1 giovedรฌ 19 gennaio, con due nuovi episodi per la fiction.

Impostazioni privacy