Vanessa Incontrada a cuore aperto | “Le relazioni possono essere complicate…”

Vanessa Incontrada dichiara: “Le relazioni possono essere complicate…”, ecco su cosa si è espressa l’attrice e conduttrice.

Dopo alcuni anni lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, Vanessa Incontrada è ormai tornata protagonista da diverso tempo sia nelle vesti di attrice sia nei panni di conduttrice; recentemente, l’abbiamo infatti vista di nuovo alla guida di Zelig (ancora al fianco di Claudio Bisio), così come protagonista della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti.

vanessa incontrada relazioni fosca innocenti
Ecco il commento social dell’attrice (Credits: Instagram Vanessa Incontrada) – Radio 7

In questo 2023 l’Incontrada si candida ad essere ancora una volta protagonista del piccolo schermo; attivissima sui social, intanto, si è lasciata andare ad una riflessione circa le relazioni pubblicando un nuovo post sul suo profilo Instagram.

Vanessa Incontrada, il nuovo anno inizia subito alla grande

Dopo gli inizi come modella, Vanessa Incontrada ha fatto ben presto il suo esordio in televisione come showgirl e conduttrice e, parallelamente, anche come attrice sia sul grande che sul piccolo schermo. Dall’inizio degli anni ‘2000 ad oggi vanta diverse apparizioni, recitando in film come Tutte le donne della mia vita, Ti sposo ma non troppo, Non c’è campo e Ostaggi e poi ancora in fiction di successo come Caruso – La voce dell’amore, I nostri figli, Come una madre e, più di recente, Fosca Innocenti. Proprio un anno fa l’attrice ha fatto il suo esordio nei panni del vicequestore di Arezzo, spopolando davvero tra gli spettatori; nelle prossime ore arriveranno i nuovi episodi della fiction, tanto che in vista del lancio della seconda stagione l’attrice si è lasciata andare ad una riflessione sulle relazioni.

Il post Instagram dell’attrice: il riferimento alla fiction

C’è molto entusiasmo per il ritorno in onda di Fosca Innocenti, non soltanto da parte degli spettatori ma anche dai componenti del cast, su tutti appunto Vanessa Incontrada; da protagonista, anche per quest’anno l’attrice è pronta a guidare i suoi colleghi talentuosi verso un nuovo successo. A poche ore dal ritorno in onda, sul suo profilo Instagram l’Incontrada ha deciso di pubblicare uno scatto che immortala Fosca e Cosimo sul set, con tutti gli spettatori curiosi di sapere come si evolverà il loro rapporto; nella didascalia poi, ha aggiunto una riflessione direttamente sui nuovi episodi.

vanessa incontrada relazioni fosca innocenti
L’attrice riflette sulla relazione fra i due personaggi della fiction (Credits: Instagram Vanessa Incontrada) – Radio 7

“Le relazioni possono essere complicate, anche per chi si vuole bene da tanto tempo. Come la vivranno i nostri Fosca e Cosimo?” ha scritto l’attrice nella didascalia, con la foto che la vede sul set insieme al collega Francesco Arca, che nella fiction interpreta proprio Cosimo. Per lo scatto è arrivata subito una pioggia di like, coi fan tutti molto curiosi per lo sviluppo delle trame in questa nuova stagione; “Non vedo l’ora di vederlo” scrive una fan, impaziente per i nuovi episodi, mentre fioccano i complimenti sia per lei che per il suo collega Francesco Arca. “Che coppia da dieci e lode ❤️” scrive infatti una fan, per celebrare i due bravissimi attori che, grazie alla fiction, stanno di nuovo spopolando.

Impostazioni privacy