Terra Amara anticipazioni | Zuleyha è ricoverata in psichiatria

Arrivano le anticipazioni di Terra Amara. Ora Zuleyha è ricoverata in psichiatria: ecco che cosa succederà nelle prossime puntate

Tornano finalmente gli episodi di Terra Amara. La soap opera turca ha appassionato moltissimi i telespettatori italiani, i quali stanno scoprendo ciò che offre la Turchia in termini di prodotti televisivi e serie tv passionali. Da qualche tempo, infatti, i prodotti televisivi e cinematografici hanno fatto capolino nel nostro Paese e in molti altri dell’Unione Europea, conquistando il favore di moltissimi cittadini.

Zulheya
Ecco le anticipazioni di Terra Amara, Radio7

Le vicende dei protagonisti della serie tv, infatti, stanno appassionando moltissimo le persone e da ormai molti mesi l’appuntamento su Canale 5 sembra essere irrinunciabile. Sono sempre di più, infatti, le persone che hanno mostrato un apprezzamento verso il prodotto televisivo e vorrebbero sapere come continuerà la storia. Ecco, quindi, le anticipazioni di Terra Amara per le prossime puntate.

Cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara

Terra Amara e un’ormai famosissima serie tv turca che viene trasmessa su Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.10 e sabato alle 14.30. Nelle prossime puntate ci saranno numerosi colpi di scena che sorprenderanno il pubblico. Molti telespettatori vorrebbero infatti capire che cosa succederà: ecco perché vogliamo quindi fornirvi le anticipazioni di Terra Amara. A quanto pare è Huseyin il responsabile della sparatoria e il motivo sarebbe quello di una vendetta nei confronti di Fekeli a seguito della sua decisione di licenziarlo dopo averlo visto rubare.

Intanto, Zuleyha ha deciso di scrivere una lettera da mandare ad Ylmaz, dopo che Demir le ha proibito di vedere suo figlio, Adnan. La donna racconta nella missiva alcune verità sconcertanti, tra cui il fatto che Adnan è proprio il figlio di Yilmaz, chiedendo di prendersene cura, prima di tentare il suicidio utilizzando una lametta. Un colpo di scena incredibile quello della donna che, devastata dal dolore, dall’impossibilità di vedere il suo amato e dalla tristezza, ha deciso di mettere fine a tutto e tentare di togliersi la vita da sola.

Zulheya Terra Amara
Ecco le anticipazioni di Terra Amara, Radio7

Non è ancora ben chiaro, però, se la donna riuscirà nel suo intento e molti telespettatori saranno letteralmente incollati al teleschermo per capire come andrà a finire la vicenda e se davvero Zuleyha avrà successo nel suo tentativo di togliersi la vita. Ma le anticipazioni turche relative alle prossime puntate di Terra Amara non sono finite e rivelano qualcosa di estremamente interessante per gli appassionati della serie tv.

Cosa succederà ancora

Hunkar continua ad essere preoccupato e, dopo averci pensato un po’, decide finalmente di chiamare il dottor Tunca. Il medico dovrà infatti salvare la vita di Zuleyha, la quale disperata ha deciso di tentare di togliersi la vita con l’utilizzo di una lametta. La situazione appare subito critica e Hunkar sarà disperato.

A questo punto il medico consiglia di portare la donna in un istituto psichiatrico, con l’intenzione di ricoverarla. Nonostante lo spavento e l’apprensione, Hunkar decide di fare come dice Tunca e di organizzare il viaggio che porterà Zuleyha in un ospedale.

Impostazioni privacy