Rosa Perrotta ha finito le ferie e torna a Milano | Ethan dice la sua e stupisce tutti

Il periodo di festività è finito, motivo per cui l’ex tronista si prepara a rincasare a Milano insieme ai figli e al compagno Pietro Tartaglione. Rosa Perrotta comunica i suoi spostamenti ai followers, qualcuno è in disaccordo. 

Rosa Perrotta deve la sua notorietà al noto dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne l’ha trasformata in una vera influencer.

Rosa Perrotta si prepara a tornare a Milano, qualcuno non è d'accordo
Rosa Perrotta si prepara a tornare a Milano, qualcuno non è d’accordo (Credit: Instagram Rosa Perrotta) – Radio7

Diversi ex partecipanti del programma hanno trovato fortuna all’interno degli studi Mediaset, il lavoro dell’influencer ormai rappresenta un ambizione comune a moltissimi giovani. Questo fattore però ha toccato negativamente il format del programma, proprio perché moltissimi tronisti e corteggiatori decidono di partecipare più per un tornaconto personale che per la ricerca effettiva dell’anima gemella. Ad oggi, poche coppie sono sopravvissute alla vita reale, dimostrando la veridicità del proprio sentimento. Tra di loro non possiamo non parlare di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, genitori tra l’altro del piccolo Ethan e di Mario Achille.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, il loro legame sembra indissolubile

Quando Rosa Perrotta divenne tronista di Uomini e Donne, la redazione risultava reduce da diversi inganni architettati dagli ex tronisti e corteggiatori. Per questo motivo, la tensione era alle stelle e gli opinionisti cominciarono a mostrare malessere e scetticismo nei confronti dei nuovi arrivati. In particolare, Gianni Sperti è divenuto con il tempo sempre meno tollerante; al primo segnale di allarme l’opinionista scatena la propria furia sul diretto interessato, mettendolo alla prova puntata dopo puntata. Tra le vittime dello scetticismo e della poca fiducia dell’ex ballerino, troviamo anche Rosa Perrotta. Il suo percorso infatti fu particolarmente difficile, tanto che il pubblico per la prima volta si scagliò contro lo storico opinionista pugliese.

Rosa godeva dell’attenzione di due corteggiatori: Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. I due fattori che portarono Gianni a sviluppare astio nei confronti della tronista risiedevano nel fatto che Rosa conoscesse già Alex ed avesse inoltre esperienze artistiche con volti noti della televisione (ad esempio Fabrizio Corona). Fondamentalmente, secondo Gianni, Rosa ed Alex erano d’accordo. Nel momento in cui Rosa scelse Pietro, i dubbi dell’opinionista vennero definitivamente fugati, tanto che Sperti chiese scusa a Rosa per i continui attacchi e per le sofferenze arrecate alla tronista. Ad oggi, Rosa e Pietro sono inseparabili e sono diventati genitori di due bellissimi bambini. La famiglia ha deciso inoltre di passare le festività a casa dei nonni, i genitori di Rosa.

La famiglia Perrotta-Tartaglione si prepara a tornare a Milano

Come abbiamo anticipato, la famiglia Perrotta-Tartaglione ha passato le feste nella dimora dei nonni. I piccoli sono molto legati ai genitori di Rosa, motivo per cui Ethan ha chiarito alla mamma di non voler tornare a casa.

La famiglia Perrotta-Tartaglione si prepara a tornare a Milano
La famiglia Perrotta-Tartaglione si prepara a tornare a Milano (Credit: Instagram Rosa Perrotta) – Radio7

Rosa, Pietro, Ethan e Mario Achille infatti sono tornati ufficialmente a Milano. Nel frattempo, l’ex tronista ha pubblicato sui social un video di resoconto delle feste, occasione in cui ha potuto esprimere tutto il suo amore per la sua famiglia.

Impostazioni privacy