Vedi la lumaca? Impossibile stai sbagliano | Solamente 1 su 10 ci riesce

In quanti riescono a rispondere in modo corretto alla nostra domanda? Sono in pochissimi provaci anche tu con noi.

Divertirsi insieme e sfidarci con amici e parenti su qualcosa di molto simpatico ci fa staccare la spina da tutto quello che accade attorno a noi, magari dai problemi sul posto di lavoro o da altre mille cose che abbiamo in mente.

Vedi la lumaca? Impossibile stai sbagliano | Solamente 1 su 10 ci riesce
Vedi la lumaca? Impossibile stai sbagliano | Solamente 1 su 10 ci riesce – Radio7

Ecco quindi che divertirsi con i test o i vari rompicapo รจ qualcosa di molto speciale da fare, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo meglio come e cosa dobbiamo cercare in questa immagine.

Vedi la lumaca? Impossibile stai sbagliano | Solamente 1 su 10 ci riesce

Come avete visto dall’immagine che vi abbiamo pubblicato non รจ assolutamente semplice riuscire a trovare una piccola lumachina indifesa tra tutte queste grandissimi tartarughe che ci sono.

Si perchรจ l’immagine รจ stata volutamente studiata per far confondere la nostra mente dato che parliamo di un rompicapo, ma non trovate anche voi che sono super simpatiche? Noi assolutamente si.

Unico piccolo dettaglio รจ il tempo, si perchรจ non รจ illimitato, anzi, abbiamo a disposizione solamente 15 secondi per dare la risposta corretta, quindi chiudete gli occhi e fate partire i timer, siete pronti? Via!

Avete scovato la dispettosa lumachina? Se la risposta รจ si, complimenti controllate sempre con la soluzione che a breve vi daremo, se invece non ci siete riusciti non vi arrabbiate, anzi, vi consigliamo di provare senza un tempo prestabilito, quindi prendetevi tutto quello che volete e controllate bene ogni piccolo spazio nella fotografia.

Ma dato che noi siamo sempre troppo buoni con i nostri test vi vogliamo dare un piccolo suggerimento, ovvero vi indichiamo che zona controllare meglio, stiamo parlando di quella sulla desta.

Non ci chiedete se in alto o in basso perรฒ! Siamo certi che se magari unite le forze con qualche amico o parente la soluzione la troverete, in caso contrario a breve vi sveliamo anche la soluzione.

Si perchรจ in questi gochini possiamo sfidarci sia se siamo vicini ma anche mandare l’immagine a qualcuno che magari, per mille motivi non puรฒ essere accanto a noi ma con il quale possiamo passare dei momenti insieme.

Niente da fare anche in questo caso? Ecco che arriviamo con la soluzione, ovviamente non era cosรฌ semplice perchรจ l’immagine รจ stata proprio costruita con questo intento, ovvero quello di farci perdere.

Ecco quindi dove si era rifugiata questa piccolissima lumachina tra la enormi e bellissime tartarughe che ci sono nella fotografia. Se non siete riusciti a rispondere al nostro test non vi preoccupate dovete solamente continuare ad esercitarvi perchรจ la vostra mente ha bisogno solamente di essere allenata.

Vedi la lumaca? Impossibile stai sbagliano | Solamente 1 su 10 ci riesce
Ecco la soluzione al nostro test – Radio7

Questo poi vi permetterร  di avere modo sempre, anche nella vita di tutti i giorni, di scovare quello che gli altri non vedono o fanno finta di non vedere, molto prima degli altri! Continuate ad allenarvi con noi e a passare del tempo in totale relax e spensieratezza giocando con le persone alle quali vogliamo bene, vicine o lontane che siano!

Impostazioni privacy