Ricordate Megan Gale? | Eccola oggi, addio passerelle e mondo patinato

Vi ricordate della bellissima modella Megan Gale? Eccola oggi a distanza di anni dal successo, addio passerelle e mondo patinato.

Le generazioni cresciute all’inizio degli anni ‘2000 si ricorderanno sicuramente di Megan Gale, celebre modella che con la sua bellezza, la sua classe e la sua eleganza ha incantato tutti quanti; classe ’75, la modella e attrice australiana è diventata ben presto, sfilando in passerella e anche prendendo parte a vari spost pubblicitari,  una vera icona di sensualitĂ .

megan gale oggi
Vi ricordate di Megan Gale? Eccola oggi e cosa fa a distanza di anni dai film e dalle pubblicitĂ  – Radio 7

Dopo l’incredibile successo avuto, da diversi anni,  pare però essersi allontanata progressivamente dai riflettori del mondo dello spettacolo; ve la ricordate? Eccola oggi, ha 47 anni e rimane comunque sempre meravigliosa nonostante nella vita si occupi di altro rispetto al passato.

Megan Gale, una carriera piena di successi

Australiana classe ’75, la Gale ha fatto il suo esordio nella moda da giovanissima, nel ’94, vincendo un concorso; la svolta arriva però alla fine degli anni ’90, quando praticamente 24enne diventa protagonista dello spot pubblicitario della Omnitel, nota compagnia telefonica oggi conosciuta come Vodafone. Da lì in poi, ha continuato a partecipare a varie pubblicitĂ , oltre che ad essere scelta come testimonial e modella di vari brand di moda; in quegli anni, il suo successo è stato travolgente, tanto da essere chiamata anche come prima donna al Festival di Sanremo, salendo sul palco dell’Ariston, nel 2001, al fianco della grande Raffaella CarrĂ . Ma oggi di cosa si occupa? Eccola a distanza di anni dall’apice del successo.

La modella e attrice oggi

Occhi chiari, capelli scuri e un corpo statuario (slanciato dai 180 cm d’altezza) hanno reso ben presto Megan Gale una vera e propria icona di sensualitĂ  del nostro paese; oltre all’attivitĂ  come modella e testimonial, showgirl e conduttrice, all’inizio degli anni ‘2000 si è sperimentata anche come attrice in film come Vacanze di Natale 2000, Body Guards, Stregati dalla luna; via via, però, si è allontanata progressivamente dal mondo dello spettacolo, prendendo parte solamente a qualche altra pellicola, comunque di grande spessore, comeThe Water Diviner e Mad Max: Fury Road.

megan gale oggi
L’attrice e modella australiana oggi: sempre meravigliosa, elegante e solare (Credits: Instagram Megan Gale) – Radio 7

Ma cosa fa oggi l’attrice e modella australiana, e soprattutto come si presenta a distanza di anni? Guardando il suo profilo Instagram, sembra che per lei il tempo si sia fermato; sempre stupenda, contraddistinta dai capelli mori e gli occhi chiari, si gode la vita a Melbourne, nella sua Australia, al fianco del compagno Shaun Hampson, il giocatore di football australiano con cui ha due bellissimi bambini. Molto attiva sui social, come riportato da gossip.fanpage.it si dedica alla sua famiglia e anche alla gestione di una residenza per vacanze; inoltre, nel 2022 che ci ha appena salutato, è tornata di nuovo sul grande schermo recitando nella pellicola Three Thousand Years of Longing, lavorando ancora una volta col regista George Miller. Sono passati anni dalle pubblicitĂ  della Omnitel, ma la Gale illumina ancora col suo talento e la sua bellezza.

Impostazioni privacy