Qui era giovane e bellissimo, il più bello | Oggi lo vediamo tutti i giorni in TV

Riconoscete l’uomo affascinante ritratto nell’immagine? Oggi, lo vediamo tutti i giorni in televisione in occasione di particolari messe in onda. E’ diventato effettivamente il re nel suo campo specifico. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Vecchi immagini ricordano un personaggio che oggi conosciamo molto bene, un tempo considerato l’uomo più bello d’Italia.

Riconoscete l'uomo dell'immagine? Oggi lo vediamo tutti i giorni in tv
Riconoscete l’uomo dell’immagine? Oggi lo vediamo tutti i giorni in tv – Radio7

Siamo abituati alle immagini consuete dei vip televisivi, talvolta però ci dimentichiamo della loro giovinezza e del percorso che hanno seguito per raggiungere certi obiettivi. Per questo motivo, qualche volta le vecchie immagini di volti noti ci scandalizzano positivamente. Le foto infatti mostrano la loro essenza dell’epoca in cui sono state fatte, un momento particolare in cui il personaggio dello spettacolo in questione era ancora incosciente rispetto a quello che sarebbe diventato e a ciò che avrebbe conquistato.

A questo proposito, abbiamo deciso di mostrarvi una vecchia foto di un personaggio particolarmente amato, iconico nel panorama televisivo italiano. Tra le caratteristiche identificative, troviamo sicuramente carisma, personalità e soprattutto capacità di influenzare i telespettatori (aspetto fondamentale rispetto al mestiere del misterioso vip). Siete riusciti a capire di chi si tratta? Stiamo parlando nientepopodimeno che di Giorgio Mastrota!

Giorgio Mastrota, il più bello d’Italia nel 1988

Ad oggi, moltissimi telespettatori associano Giorgio Mastrota al campo delle televendite, ambito nel quale il conduttore è diventato effettivamente un vero e proprio re, titolo tra l’altro indiscusso. In realtà, prima del 1995, quest’ultimo partecipò a diversi programmi televisivi: da TV USA Today con Stefano Gallarini a Bellezze al bagno, per poi passare a Buongiorno Amica, Il nuovo gioco delle coppie e conquistato principalmente le donne italiane con il suo indiscutibile fascino e carisma. Nel 1988 infatti viene definito l’uomo più bello di Italia, mentre pochi anni prima conquista il titolo di Uomo Ideale. In effetti, tra le varie showgirl rapite dalla sua bellezza, troviamo anche la bellissima Natalia Estrada.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si sposarono nel 1992 a Madrid, i due si conobbero mentre il conduttore si stava occupando di Telecinco, dopodiché la coppia divenne inseparabile fino al 1998, anno della separazione. Natalia e Giorgio hanno una figlia, nata nel 1995, che porta lo stesso nome della madre. Dopodiché, il re delle televendite ha ripreso in mano la sua vita e si è fidanzato con Floribeth Gutierrez, legati poi in matrimonio proprio dal 2022.

Giorgio Mastrota, re delle televendite italiane

Nonostante la sua partecipazione presso innumerevoli programmi televisivi, la figura di Giorgio Mastrota è associata principalmente al mondo delle televendite. Si tratta infatti dell’unico volto stabile del mestiere, motivo per cui risulta difficile da sostituire. Rispetto alle pubblicità che hanno goduto della sua benedizione troviamo Esselunga, lo storico Eminflex, Remail, Edison Casa, Tampsi e il più recente Kasanova.

Giorgio Mastrota, re delle televendite italiane
Giorgio Mastrota, re delle televendite italiane – Radio7

L’ultima apparizione come effettivo conduttore televisivo, risale al 1995 con Nati per vincere. Successivamente, Giorgio Mastrota partecipò come tronista nell’edizione di Uomini e Donne del 2003, per poi tornare negli studi televisivi Mediaset con La pupa e il secchione ed infine Alessandro Borghese – Celebrity Chef.

Impostazioni privacy