Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è incastrato, non c’è niente da fare

Scopriamo insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda la nuova puntata della nostra amatissima soap opera della rai.

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con il Paradiso delle signore che è giunto alla sua settimana edizione, è sempre super seguito e riesce a tenere incollati al piccolo schermo grandi e piccini.

Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è incastrato, non c'è niente da fare
Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è incastrato, non c’è niente da fare – Radio7

Con la messa in onda di quest’anno sembra che sia l’edizione con più intrighi e colpi di scena mai visti, oltre che grandi ritorni super attesi, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo che cosaci attende per oggi.

Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è incastrato, non c’è niente da fare

Iniziamo dicendo subito che Umberto ha capito perfettamente che c’è Adelaide dietro alla William, ed ecco che ha messo subito in atto qualcosa per rispondere in modo deciso, costringendo così i suoi nemici a fare altrettanto.

Verrà messo in vendita Palazzo Andreani, Marcello, quindi inizia a muoversi per tutte le pratiche del caso, ma grazie alla Banca Fumagalli viene a conoscenza di una particolare notizia che lo farà mettere in allerta.

Ma di che cosa si tratta? Il Commendatore ha fatto un offerta per comprare il prestigioso palazzo, ecco quindi che Umberto sta facendo le sue mosse in segreto, ma l’uomo decide di andare immediatamente da Adelaide ed informarla di quanto scoperto, purtroppo però non sanno che cosa fare e come rispondere a questo attacco.

La donna, però cerca di non perdere il suo animo combattente e decide di accettare una particolare proposta, quale? Quella di occuparsi della Posta del Cuore per quanto riguarda il Paradiso Market.

La contessa quando comunica la sua decisione lascia completamente tutti senza parole! Per quanto riguarda Vittorio, al momento è completamente distrutto per via della decisione presa da Matilde, ovvero quella di dirgli addio per sempre e tornare dal marito Tancredi.

Questo crea dei problemi sul posto di lavoro? Al momento ancora non lo sappiamo di preciso ma potrebbe essere una risposta affermativa. Per quanto riguarda Gemma, invece è super felice e vuole dare una bellissima notizia a Veronica, ovvero grazie al suo amico Roberto è riuscita a farla assumere al Paradiso.

Paradiso delle signore anticipazioni | Marcello è incastrato, non c'è niente da fare
Palma chiede aiuto dopo la discussione con Francesco – Radio7

Per quanto riguarda, invece, i nuovi arrivati a Milano, già stanno iniziando a far parlare di loro, e non solamente perchè Salvo si è dovuto trasferire a casa di Armando, ma per il comportamento di Francesco.

Si perchè avrà un forte litigio con la madre e deciderà di non tornare a casa per la notte, la donna, ovviamente, non vedendolo tornare a casa chiede aiuto a Salvo ed Armando, ma riusciranno a far trovare un punto d’incontro tra madre e figlio?

Non ci resta che attendere il nostro appuntamento quotidiano su Rai1 in onda alle 16.05 circa. Continuate a seguirci per scoprire sempre in anteprima quello che accadrà, in questo modo se ci perdiamo una puntata non rimaniamo indietro con la storia. Ricordiamoci anche che il sabato va in onda il riepilogo della settimana che può sempre essere interessante guardare.

Impostazioni privacy