Elettra Lamborghini torna dal suo amore| ma non è il marito Nick

Elettra Lamborghini torna dal suo amore…ma non è il marito Nick! Ecco il tenero video social pubblicato dalla cantante.

Finite le festività natalizie, molti vip sono ritornati alla routine quotidiana, nonostante anche nei giorni di lavoro non perdano mai l’occasione di condividere momenti dalla loro vita quotidiana con tutti i tantissimi fan che li seguono con affetto.

elettra lamborghini amore cavallo
Riprende la vita di tutti i giorni e la cantante ritorna da lui: ecco chi è (Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Radio 7

Tra le più amate, in questi ultimi anni, c’è sicuramente Elettra Lamborghini: tra tv, musica e non solo la cantante è adorata dal suo pubblico, che non vede l’ora di vederla coinvolta in vari progetti; mentre si prepara a vivere un 2023 di nuovo da assoluta protagonista, di ritorno dagli Emirati Arabi, la Lamborghini è intanto ritornata dal suo “amore”. Di chi si tratta? No, non è il marito Afrojack!

Il ritorno dalle vacanze di Capodanno

Questo 2023 porterà sicuramente tantissime novità ad Elettra, che negli ultimi anni è riuscita a far decollare  completamente la sua carriera; i suoi singoli diventano sempre delle hit e, col suo talento, con la  sua simpatia, la sua solarità e tutta la sua bellezza ha spopolato non soltanto sui social, ma anche  in tv sia come opinionista che anche come conduttrice. In attesa di novità su nuovi progetti, per festeggiare il Capodanno la cantante si è recata a Dubai, negli Emirati Arabi, mostrandosi spesso sorridente e più bella che mai in bikini; col ritorno alla routine quotidiana è tornata anche alle “vecchie” abitudini, che implicano anche passare del tempo con lui, sicuramente una parte importante della vita della Lamborghini.

Ecco l’amore di Elettra Lamborghini: il nuovo video social

Vista la sua popolarità Elettra è seguita da milioni di follower sparsi in tutto il mondo che, molto spesso, hanno modo di ammirare non soltanto la sua bellezza, ma anche le varie attività quotidiane che la cantante svolge; spesso anche con molta ironia, la Lamborghini condivide con piacere i suoi interessi coi suoi fan. Per questo, in molti sapranno benissimo come, tra le tante passioni della Lamborghini, ci sia anche quella dell’equitazione; di ritorno dalle vacanze è tornata infatti subito dal suo cavallo, come testimoniato da un video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram.

elettra lamborghini amore cavallo
La cantante si gode dei meravigliosi momenti insieme al suo cavallo dopo le festività natalizie (Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Radio 7

“Back to my boy” scrive Elettra nella didascalia aggiunta al video, girato proprio con la cantante in sella al suo cavallo; dopo il relax negli Emirati Arabi e i festeggiamenti per il nuovo anno, la Lamborghini ha avuto di nuovo modo di passare del tempo al maneggio col suo cavallo, prendendosi cura di lui e godendosi delle meravigliose cavalcate. Inoltre, dalle stories successive, vediamo come Elettra sia anche tornata ad allenarsi, intenta (come mostra un altro video pubblicato) a camminare sul tapis roulant; insomma, come tante altre persone la Lamborghini è tornata alla sua solita routine, che abbraccia anche l’allenamento fisico e l’equitazione.

Impostazioni privacy