Elettra Lamborghini con la sua signorina | Immagine dolcissima che fa bene al cuore

L’iconica cantante presenta ai followers di Instagram la sua dolce signorina, gli utenti si complimentano per la bellezza della piccola. Ecco l’immagine di Elettra Lamborghini che ha conquistato il web. 

La pupilla dell’omonima casa automobilistica ha presentato al popolo di Instagram la sua signorina, il web si è complimentato con la cantante.

Elettra Lamborghini presenta la sua signorina ai followers
Elettra Lamborghini presenta la sua signorina ai followers (Credit: Instagram Elettra Lamborghini) – Radio7

Elettra Lamborghini si sta godendo il suo periodo di vacanza, avvolta dalle atmosfere innevate della montagna. Come accade di consueto, la cantante ha documentato tutto nei minimi dettagli, in modo da coinvolgere attivamente i followers della piattaforma. La giovane è felicemente sposata da quasi tre anni con Afrojack, un disc jockey olandese. I due si sono conosciuti grazie alla passione per la musica, dato che entrambi frequentano il medesimo ambiente. Come se non bastasse, è risaputo che Elettra rappresenti un volto internazionale, proprio perché ha preso parte a diversi programmi di intrattenimento in giro per il mondo.

Molto legata alla famiglia, non sono ancora chiare le motivazioni che l’abbiano spinta ad allontanarsi dalla sorella minore, Ginevra. Quest’ultima ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, mostrando talvolta dei lati caratteriali un po’ superficiali e alla ricerca disperata di una dinamica. Nel frattempo, la maggiore ha fatto capire di volersi dissociare completamente da quanto detto all’interno della Casa del Gf Vip.

Elettra e Ginevra Lamborghini si riconcilieranno? La verità

Tecnicamente, Elettra e Ginevra Lamborghini avrebbero pattuito di non affrontare temi famigliari e privati all’interno della Casa del Gf Vip, al contrario la minore ha parlato della sorella più di una volta. Per questo motivo, nel corso della messa in onda, Elettra ha deciso di dissociarsi da quanto dichiarato all’interno del programma, rifiutando categoricamente un eventuale confronto con la benedizione di Alfonso Signorini. Inoltre, sembra che Ginevra non sia stata invitata neanche al matrimonio della Lamborghini Senior e di Afrojack. Di conseguenza, in molti hanno ipotizzato che le motivazioni fossero molto più gravi di quanto dichiarato.

Ad ogni modo, Elettra ha preso la sua decisione e non sembra intenzionata a cambiare idea. Ginevra inoltre è divenuta la principale protagonista dello scandalo Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam attaccato ripetutamente dai concorrenti. Insomma, non ha fatto una gran bella figura e le sue dichiarazioni non hanno conciliato un eventuale avvicinamento rispetto alla sorella maggiore. Nel frattempo, Elettra ha deciso di presentare al popolo di Instagram la sua nuova migliore amica.

Elettra Lamborghini presenta la sua signorina!

“Io e la mia signorina stiamo bene insiemeee?!” – si legge come didascalia del post di Instagram, Elettra Lamborghini ha così presentato la sua nuova piccolina sui social network.

Elettra Lamborghini presenta la sua signorina!
Elettra Lamborghini presenta la sua signorina! (Credit: Instagram Elettra Lamborghini) – Radio7

La cantante ha inoltre dichiarato che presto procederà con la sterilizzazione di Lea, essendo in calore la cagnolina è infatti diventata impossibile da gestire. Ad ogni modo, la famiglia composta da Afrojack ed Elettra Lamborghini si è ufficialmente allargata, ora la coppia focalizza attenzioni ed amore sulla piccola e dolce Lea.