Terra amara anticipazioni turche |Gulten fa pace con lei? Da non credere!

Arrivano le incredibili anticipazioni turche di Terra Amara. Ora Gulten fa pace con lei? Davvero da non credere

Tra le serie tv che stanno letteralmente spopolando nel nostro Paese vi è senza alcun dubbio Terra Amara. La soap opera realizzata in Turchia sta infatti appassionando il pubblico televisivo italiano appassionato di fiction drammatiche e a sfondo romantico come quella di cui stiamo parlando. La nuova stagione è appena iniziata ma i successi si sono fatti registrare fin da subito.

Gulten
Ecco le anticipazioni di Terra Amara, Radio7

Nelle scorse puntate i telespettatori hanno potuto assistere a scene ricche di colpi di scena e shock che riguardano numerosi personaggi della serie tv. I fan della serie sono infatti rimasti incollati davanti al teleschermo durante l’ultima parte della scorsa puntata ed ora vorrebbero capire che cosa succederà. Ecco, quindi, che cosa dicono le anticipazioni turche di Terra Amara.

Ecco le anticipazioni turche di Terra Amara

Le prossime puntate della soap opera promettono grandi emozioni ed episodi da guardare tutti d’un fiato. Le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia, infatti, parlano di episodi particolarmente vivi e incredibilmente accattivanti. I protagonisti, infatti, saranno alle prese con molti intrighi, errori e mal interpretazioni. Ma adesso vediamo che cosa dicono per le prossime puntate le anticipazioni turche di Terra Amara. Ecco che cosa succederà.

Gulten e Zuleyha hanno portato quasi ad una conclusione il loro rapporto. Secondo le anticipazioni infatti, i due sono vicini alla rottura ma potrebbe esserci ben presto un colpo di scena che li farà riavvicinare. L’ex sarta, infatti, si accorgerà fin da subito la sua domestica aveva davvero portato a compimento ciò che aveva detto, mentre Gulten affermerà di non amare più Yilmaz e che finalmente potrà fidarsi di lei. Ma che cosa accadrà nel concreto e come si comporteranno i personaggi della serie?

Gulten
Ecco le anticipazioni turche di Terra Amara, Radio7

Zuleyha ha smesso di serbare rancore nei confronti di Gulten. I due, infatti, dopo una quasi rottura, andranno inevitabilmente verso un concreto avvicinamento. Intanto Demir ha deciso di prendere il piccolo Adnan con sé e toglierlo alla moglie, punendola per essere scappata con Yilmaz. La donna adesso è disperata ed è convinta che l’unico modo per far finire il dolore sia quello di togliersi la vita. Dunque, Zuleyha scrive una lettera d’addio al suo ormai ex fidanzato, rivelandogli che Adnan è suo figlio, consegnandola poi alla sorella di Gaffur.

Cosa succederà

Sfortunatamente la lettera non giungerà mai al destinatario, in quanto sarà intercettata dalla figlia di Nazier, ovvero la domestica di Fekeli. Intanto la Altun, dopo essersi ripresa, si accorgerà che l’Akkaya non ha mai ricevuto la lettera, convincendosi che Gulten deve averla tradita nuovamente. A questo punto deciderà di aggredirla e dirne di tutti i colori, prendendo ancora una volta le distanza dall’inserviente.

A questo punto, però, Zuleyha deciderà di fare un passo indietro, in quanto scoprirà che le lettere che girano a Cukurova molto spesso arrivano a destinazione con grande ritardo. Un esempio concreto è il fatto che Hunkar ha appena ricevuto una missiva da parte di una sua amica defunta da ben tre anni. A questo punto la Altun deciderà di scusarsi con Gulten e le due faranno pace.