Beatrice Valli senza parole per la gravidanza | Ma com’è possibile?

Beatrice Valli condivide con i followers i progressi rispetto alla gravidanza, la piccola infatti sembra crescere troppo velocemente. L’influencer si mostra come mamma l’ha fatta, riceve quindi moltissimi complimenti.

La nota influencer deve la sua notorietà agli studi Mediaset di Uomini e Donne, dove debuttò come corteggiatrice di Marco Fantini.

Beatrice Valli mostra i progressi relativi alla gravidanza (Credit: Instagram Beatrice Valli)
Beatrice Valli mostra i progressi relativi alla gravidanza (Credit: Instagram Beatrice Valli)- Radio7

Sono diversi i telespettatori che provano nostalgia in riferimento alle vecchie puntate del programma. Un tempo infatti, i tronisti e i corteggiatori sembravano davvero intenzionati nella ricerca dell’anima gemella. Poi, con la diffusione travolgente dei social network, tutto è cambiato. Moltissimi personaggi tentano il tutto per tutto all’interno di reality e dating show, in modo da accrescere il proprio profilo e guadagnare tramite pubblicizzazione di brand e servizi. Uomini e Donne è divenuto il trampolino di lancio per moltissimi influencer, motivo per cui spesso il pubblico conserva dei dubbi riguardo la veridicità dei tronisti e dei corteggiatori.

Facendo un salto nel passato, è ormai evidente di come l’amore che lega Beatrice Valli e Marco Fantini sia più che reale e spontaneo. I due infatti si sono conosciuti all’interno degli studi Mediaset e non si sono più separati. Non solo l’ex tronista ha deciso di farsi carico del figlio di Beatrice (il dolcissimo Alle), ma ha anche costruito lui stesso una famiglia allargata con la nascita di Bianca e Azzurra. Ora, un’altra principessa è pronta a nascere, avvolta dall’amore della sua mamma e del suo papà.

Beatrice Valli e Marco Fantini, pronti a diventare nuovamente genitori

La famiglia Valli presto si allargherà e questo riguarda non solo Beatrice Valli, ma anche la sorella minore Ludovica. Le due infatti hanno comunicato quasi contemporaneamente di essere in dolce attesa, entrambe rese famose proprio dal dating show di Uomini e Donne. Mentre Beatrice orami è da definirsi un’esperta, madre di quattro figli – Alle, Bianca, Azzurra ed ora la new entry; Ludovica diventerà presto mamma bis, poco più di un anno fa infatti, l’ex tronista ha messo al mondo la dolcissima Anastasia.

Il pancione delle mamme Valli cresce, così come l’emozione di accogliere i loro piccoli in famiglia. Nel frattempo, Marco Fantini si prepara all’arrivo dell’ennesima figlia femmina, l’ex volto di U&D infatti ha affrontato l’argomento con ironia, rispetto al fatto di essere ancora da solo insieme ad Alle in un covo di donne. Al momento Beatrice Valli si trova alla 25esima settimana.

Il pancione di Beatrice Valli continua a crescere

“Questa bambina è solo alla 25 settimana” – si legge sulle stories di Beatrice Valli – “Quanto ancora crescerai?”. Insomma, la piccola cresce giorno dopo giorno, allarmando la mamma che si prepara nel frattempo al parto.

Il pancione di Beatrice Valli continua a crescere (Credit: Instagram Beatrice Valli)
Il pancione di Beatrice Valli continua a crescere (Credit: Instagram Beatrice Valli) – Radio7

Verso la primavera del 2023, la famiglia Valli accoglierà due pargoletti. Nel caso di Ludovica infatti, la dolce attesa porterà un maschietto. Il cuginetto potrà supportare Alle, da sempre travolto dall’amore dirompente delle sorelle. Al momento la famiglia si sta godendo le feste, avvolti dall’atmosfera innevata delle montagne di Courmayeur.

Impostazioni privacy