Barbara D’Urso sorprende tutti | Da oggi un nuovo inizio dopo 15 anni!

La bellissima conduttrice annuncia su Instagram. Barbara D’Urso sorprende tutti e da oggi per lei è un nuovo inizio dopo 15 anni

Barbara D’Urso è decisamente una delle presentatrici più di spicco degli ultimi anni all’interno del mondo della televisione italiana. La conduttrice è una vera e propria icona Mediaset e negli anni è riuscita a conquistare il suo pubblico grazie alla immensa simpatia e al successo dei suoi programmi televisivi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso annuncia cosa succederà dopo 15 anni, Radio7

I successi televisivi che ha raggiunto sono stati immensi e la D’Urso è diventata per questo parte integrante del mondo della televisione e della programmazione Mediaset. Soprattutto per questo, infatti, la conduttrice è seguitissima e vanta un grande pubblico. Ma adesso ha deciso di stupire i follower e pubblico che la segue, annunciando la novità su Instagram. Barbara D’Urso sorprende tutti e da oggi per lei è un nuovo inizio dopo 15 anni. Ecco che cosa succede

Barbara D’Urso: nuovo inizio dopo 15 anni

La conduttrice televisiva e icona delle reti Mediaset è amatissima dal pubblico televisivo ed è parte integrante di numerosi programmi della rete, in particolare Pomeriggio Cinque. La trasmissione, infatti, continua a macinare grandi ed enormi successi grazie al modo in cui vengono raccontate le storie dei vari personaggi che vi prendono parte. Il suo cammino, infatti, continua, ma presto saranno svelate nuove e incredibili novità che lasciano senza parole il pubblico che ha deciso di seguirla.

Oltre ad essere molto seguita in televisione grazie ai suoi programmi pomeridiani (in particolare ora Mattino Cinque), Barbara D’Urso ha moltissimi appassionati, fan e follower che hanno deciso di seguirla sulla sua pagina Instagram ufficiale. La presentatrice è infatti molto attiva sui social e spesso aggiorna i suoi “seguaci” riportando informazioni e novità sulla sua vita privata e carriera all’interno del mondo dello spettacolo. La conduttrice sta infatti per dare il via ad un suo progetto.

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso annuncia cosa succederà dopo 15 anni (Credit: Instagram Barbara D’Urso), Radio7

L’annuncio è arrivato di rettamente su Instagram, mentre Barbara D’Urso ha sorpreso tutti dichiarando l’arrivo di un nuovo inizio per lei dopo 15 anni. La donna ha infatti svelato che cosa sta per succedere dopo così tanto tempo passato all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana e che la sta rendendo felicissima, tanto da voler condividere il suo stato d’animo con i fan.

Ecco che cosa succederà

All’interno delle sue Stories di Instagram, Barbara D’Urso ha rivelato un incredibile colpo di scena che avviene dopo ben 15 anni. La presentatrice ha infatti intenzione di tornare a teatro grazie alla sua tournée: sta infatti per esibirsi nella commedia “Taxi a Due Piazze” con la collaborazione di Giampaolo Gambi, Franco Oppini e Rosalia Porcaro.

Da oggi inizia concretamente la mia nuova avventura – ha scritto la D’Urso sui social – Dopo 15 anni, da stamattina tutti i giorni le prove con la mia registra Chiara Norchese e con tutti gli attori”. Inoltre, la presentatrice ha anche ricordato l’appuntamento con Pomeriggio Cinque, specificando che, al termine delle prove correrà in studio per rispettare il suo appuntamento quotidiano con i telespettatori.

Impostazioni privacy