Se riesci a trovare l’intruso sei davvero intelligente | Hai solamente 10 secondi però

Scopriamo insieme se sei molto intelligente rispondendo alla domanda del nostro amato passatempo di oggi, ma fai attenzione!

La fotografia come avete visto è molto particolare ed il nostro occhio si confonde molto velocemente, ma noi vi vogliamo sfidare ugualmente, in che modo? Con il tempo che vi viene dato a disposizione.

Se riesci a trovare l'intruso sei davvero intelligente | Hai solamente 10 secondi però
Se riesci a trovare l’intruso sei davvero intelligente | Hai solamente 10 secondi però – Radio7

Ma cerchiamo di capire cosa dobbiamo trovare e poi vediamo in quanti riusciranno a dare la risposta corretta, non abbiate paura, come sempre nel corso dell’articolo vi daremo una mano.

Se riesci a trovare l’intruso sei davvero intelligente | Hai solamente 10 secondi però

A tutti noi piace passare i momenti che abbiamo liberi, magari al lavoro durante la pausa pranzo a leggere qualcosa che non sia troppo impegnativo oppure a guardare il cellulare per svagare la nostra mente, prima di tornare al solito tram tram.

Ecco quindi che i test, o i vari rompicapo sono quello che fa per noi, perchè possiamo anche sfidarci con colleghi ed amici, sia vicini che lontani. Ci sono però alcuni più difficili degli altri, come nel caso di quello che vi proponiamo oggi.

Si perchè la fotografia è molto complicata da vedere, dove ci sono moltissimi fiori simili uno all’altro ma noi dobbiamo trovare un piccolo animaletto dispettoso che vive nello stagno ed ha gli stessi colori dei fori che troviamo nella fotografia.

Ma se questo non era sufficiente, vi diciamo anche che abbiamo un tempo limite per rispondere in modo corretto al nostro test e superarlo, di quanto parliamo, minuti penserete voi, ma non è assolutamente così. La media delle persone che risponde in modo sbagliato al test è di 8 su 10!

Infatti dobbiamo dare la risposta in solamente 10 secondi, si si avete letto benissimo, quindi chiudete gli occhi con il cronometro alla mano e proviamo a rispondere al nostro test se troviamo l’animaletto dispettoso oppure se non riusciamo a mettere a fuoco la soluzione.

Non siete stati tra le pochissime persone che hanno risposto in modo corretto? Non vi preoccupate non c’è problema, non vi demoralizzate, potete provare nuovamente ma questa volta senza un limite di tempo, così avete tutto il tempo di ragionare e scovare l’animaletto.

Ancora niente da fare anche se sono passati vari minuti? Veniamo in vostro soccorso e vi diamo un piccolo aiutino per trovare la sua pozione, quindi concentratevi sul lato sinistro della fotografia, ma non vi diciamo altro, altrimenti è troppo facile, o forse no?

Non siete riusciti neanche in questo caso ed i vostri sfidanti? Continuate a leggere e nelle prossime righe troverete direttamente la soluzione al nostro test, siete pronti, eccola.

Se riesci a trovare l'intruso sei davvero intelligente | Hai solamente 10 secondi però
La soluzione eccola, non era assolutamente semplice – Radio7

Come avete visto non era assolutamente un gioco così facile, anzi, ma questo ci permette di allenare la nostra mente a trovare o meglio a concentrarci su quello che ci viene richiesto anche in momento particolare della nostra vita o nel caos, quindi è assolutamente un bene esercitarsi.

Continuate a seguirci per allenarvi con noi e divertirvi allo stesso tempo, siamo certi che anche in compagnia il tempo passerà prima, e poi cosa c’è di meglio che allenarsi e stare bene?

 

Impostazioni privacy