Riconosci questa bellissima bambina con gli occhi azzurri? | Oggi è una mamma e donna dal successo mondiale

Riconosci questa bellissima bambina con gli occhi azzurri? Oggi è sposata, è una mamma e una donna dal successo mondiale.

Tra tv, cinema, mondo dello sport e ormai anche social network, sono tantissimi i personaggi popolari tra i fan, molti dei quali sono davvero amatissimi e seguiti quotidianamente con molto affetto; con le loro attività si sono fatti apprezzare e, vista la loro fama, riescono ad arrivare davvero a tantissime persone.

bellissima bambina occhi azzurri
La riconosci? – Radio 7

Molto spesso però, sebbene siano sempre sotto i riflettori, i fan sono molto curiosi di scoprire retroscena sulla vita dei loro beniamini, oppure cosa facevano e com’erano prima di diventare famosi; molto spesso, sono direttamente i vip a rivelare alcuni dettagli, oppure a mostrarsi da bambini. Riconosci la bellissima bambina con gli occhi azzurri in foto? Oggi è famosissima, conosciuta in tutto il mondo ed è anche sposata e diventata mamma.

La bellissima bambina con gli occhi azzurri: la foto del passato

Nonostante sia passato del tempo, forse alcuni fan hanno già riconosciuto la protagonista di questo scatto; nella foto, vediamo infatti una bellissima bambina con gli occhi azzurri e i capelli biondi, con un sorriso davvero vispo tenuta in braccio dalla splendida mamma. Guardando bene la foto pubblicata da Vanity Fair in un articolo sul suo sito, hai capito di chi si tratta? Probabilmente, l’aiuto arriva dalla presenza nello scatto della mamma, che in molti avranno riconosciuto essere Marina Di Guardo; la bambina in foto è infatti Chiara Ferragni, imprenditrice di fama mondiale che, con la sua attività, ha rivoluzionato il mondo degli influencer nel nostro paese.

Chiara Ferragni bellissima da bambina

Nata a Cremona nell’87, l’attività di Chiara Ferragni nel mondo della moda inizia nel 2009, quando fonda insieme Riccardo Pozzoli il blog The Blonde Salad, diventando a tutti gli effetti una fashion blogger. Col passare degli anni la Ferragni ottiene un successo dopo l’altro, arrivando ad avere un grandissimo seguito e a collaborare coi più grandi marchi di moda come testimonial e modella; parallelamente, diventa un’imprenditrice e oggi il suo brand è tra i più noti in Italia e nel mondo. E’ passato sicuramente del tempo da quando, piccolissima, rideva spensierata tra le braccia della mamma, la scrittrice Marina Di Guardo; oggi non è più quella bambina, ma una donna che si è realizzata sia professionalmente che nella vita privata, costruendo con suo marito Fedez una bellissima famiglia, composta anche dai due bambini Leone e Vittoria.

bellissima bambina occhi azzurri
Chiara Ferragni insieme alla mamma e alla sorella (Credits: Instagram Marina Di Guardo) – Radio 7

Col passare degli anni, la Ferragni è diventata anche un’icona di bellezza e, ovviamente, il corpo è cresciuto e l’aspetto si è adattato al tempo, alla donna che l’imprenditrice è oggi; da quando era una bambina però sono rimasti i capelli biondi e gli occhi azzurri, che ancora oggi svettano quando Chiara decide di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Chissà che, tra poco, non decida di far vedere gli scatti dell’infanzia anche ai suoi due bambini; intanto, vedendo la foto, già si vede una somiglianza lampante con la figlia Vittoria.

Impostazioni privacy