Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace, decisione pesantissima

Scopriamo insieme che cosa succede in anteprima per quanto riguarda il nostro amatissimo programma che va in onda sulla Rai.

Il Paradiso delle signore va in onda da molti anni e tutti noi lo seguiamo con molto interesse perchรจ sta diventando sempre piรน particolare e complicato ma รจ assolutamente un punto a suo favore.

Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace
Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace – Radio7

E’ impossibile perdersi una puntata perchรจ piace veramente a tutti e per questo motivo noi oggi vi vogliamo svelare in anteprima cosa succederร  se magari siete impossibilitati a vederlo.

Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace

Iniziamo dicendo che la situazione diventa mano mano piรน difficile per Matilde che ha deciso di dire addio a Vittorio solamente perchรจ fermamente convinta di poter dare una nuova opportunitร  a Tancredi.

La donna si รจ lasciata convincere dalle parole del marito e per questo si รจ presa anche qualche giorno di ferie da Milano ed รจ andata via con lui, lasciando cosรฌ anche Vittorio senza parole.

Per l’uomo, infatti la decisione che ha preso รจ stata qualcosa si pesantissimo, deve capire e farsi una ragione che non puรฒ stare vicino alla donna che ama ma non solo, sta cercando di capire come puรฒ lavorare accanto a lei senza che il sentimenti che prova possa interferire in qualche modo.

Non sarร  assolutamente una situazione semplice per nessuno dei due! Nel mentre in caffetteria sono arrivate due vecchie conoscenza della famiglia, ovvero Palma Rizzo con il figlio Francesco.

Ovviamente Salvo ha cercato, come sempre, di fare l’impossibile per farli stare al loro agio in questa nuova cittร  e alla fine ha dovuto cedere il suo appartamento, mentre lui chiederร  ospitalitร  ad Armando.

Palma, perรฒ, si sente assolutamente in colpa per l’accaduto, ecco quindi che decide di andare a casa di Armando e chiedere scusa e lo rassicura che troverร  una soluzione in tempi molto brevi.

Le Veneri, nel mentre, iniziano ad interessarsi al nuovo ragazzo, ovvero Francesco, anche perchรจ รจ molto intrigante, ma nel anticipazioni non finiscono qui! Veronica, infatti decide di dare una mano ad Ezio per trovare una quadra ai suoi conti, anche perchรจ vuole trovare un lavoro ma non รจ poi cosรฌ semplice, anzi.

Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace
Palma si sente in colpa e vuole trovare il modo per scusarsi – Radio7

Ecco arrivare Gemma in suo soccorso ma non riesce ad aiutarla da sola deve chiedere una mano a Roberto, ma ci riuscirร ? Assolutamente si, facendo assumere la donna al Paradiso ovviamente.

Ezio e Gloria, non sapendo quello che sta succedendo, saranno sempre piรน vicini, mentre Matilde, poco prima di partire decide di chiedere ad Adelaide se lei si puรฒ occupare della Posta del Cuore, ovvero la rubrica presente sul Paradiso Market.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per capire che cosa succederร  di nuovo e per il momento l’appuntamento รจ sempre dal lunedรฌ al venerdรฌ alle 16.05 su Rai1. Continuate a seguirci per scoprire sempre tutto prima che accade con la nostra soap del cuore e non solo per le anticipazioni!

Impostazioni privacy