Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace, decisione pesantissima

Scopriamo insieme che cosa succede in anteprima per quanto riguarda il nostro amatissimo programma che va in onda sulla Rai.

Il Paradiso delle signore va in onda da molti anni e tutti noi lo seguiamo con molto interesse perchè sta diventando sempre più particolare e complicato ma è assolutamente un punto a suo favore.

Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace
Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace – Radio7

E’ impossibile perdersi una puntata perchè piace veramente a tutti e per questo motivo noi oggi vi vogliamo svelare in anteprima cosa succederà se magari siete impossibilitati a vederlo.

Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace

Iniziamo dicendo che la situazione diventa mano mano più difficile per Matilde che ha deciso di dire addio a Vittorio solamente perchè fermamente convinta di poter dare una nuova opportunità a Tancredi.

La donna si è lasciata convincere dalle parole del marito e per questo si è presa anche qualche giorno di ferie da Milano ed è andata via con lui, lasciando così anche Vittorio senza parole.

Per l’uomo, infatti la decisione che ha preso è stata qualcosa si pesantissimo, deve capire e farsi una ragione che non può stare vicino alla donna che ama ma non solo, sta cercando di capire come può lavorare accanto a lei senza che il sentimenti che prova possa interferire in qualche modo.

Non sarà assolutamente una situazione semplice per nessuno dei due! Nel mentre in caffetteria sono arrivate due vecchie conoscenza della famiglia, ovvero Palma Rizzo con il figlio Francesco.

Ovviamente Salvo ha cercato, come sempre, di fare l’impossibile per farli stare al loro agio in questa nuova città e alla fine ha dovuto cedere il suo appartamento, mentre lui chiederà ospitalità ad Armando.

Palma, però, si sente assolutamente in colpa per l’accaduto, ecco quindi che decide di andare a casa di Armando e chiedere scusa e lo rassicura che troverà una soluzione in tempi molto brevi.

Le Veneri, nel mentre, iniziano ad interessarsi al nuovo ragazzo, ovvero Francesco, anche perchè è molto intrigante, ma nel anticipazioni non finiscono qui! Veronica, infatti decide di dare una mano ad Ezio per trovare una quadra ai suoi conti, anche perchè vuole trovare un lavoro ma non è poi così semplice, anzi.

Paradiso delle signore anticipazioni | Vittorio non si da pace
Palma si sente in colpa e vuole trovare il modo per scusarsi – Radio7

Ecco arrivare Gemma in suo soccorso ma non riesce ad aiutarla da sola deve chiedere una mano a Roberto, ma ci riuscirà? Assolutamente si, facendo assumere la donna al Paradiso ovviamente.

Ezio e Gloria, non sapendo quello che sta succedendo, saranno sempre più vicini, mentre Matilde, poco prima di partire decide di chiedere ad Adelaide se lei si può occupare della Posta del Cuore, ovvero la rubrica presente sul Paradiso Market.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per capire che cosa succederà di nuovo e per il momento l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. Continuate a seguirci per scoprire sempre tutto prima che accade con la nostra soap del cuore e non solo per le anticipazioni!