Chiara Ferragni, la piccola Vittoria è la sua “infermiera” | Ecco cosa sta facendo

Chiara Ferragni, la piccola Vittoria è la sua “infermiera”: ecco cosa sta facendo, altro siparietto social dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni è reduce da giorni di relax nelle festività natalizie passate con la sua famiglia e con i suoi amici; tantissimi sono stati i contenuti pubblicati su Instagram dall’imprenditrice, tra cui anche alcuni direttamente dai festeggiamenti di Capodanno, dove sono stati protagonisti anche il marito Fedez e altri amici.

chiara ferragni figlia infermiera
La nuova foto dell’imprenditrice con la figlia Vittoria (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Radio 7

Ritornata a casa, è ritornata anche alla consueta ruotine lavorativa, senza però mai perdere il buon umore; in casa Ferragnez sono tante le volte in cui sia l’imprenditrice che Fedez si divertono a giocare coi loro due bambini, con tanto di foto e video pubblicati su Instagram. Questa volta, il nuovo siparietto social vede protagonista Vittoria, che pare faccia da “infermiera” alla mamma: ecco cosa ha fatto, un momento davvero dolce e divertente.

Chiara Ferragni, dolci momenti con la figlia

Oltre a tanti contenuti pubblicati per lavoro, tra varie sponsorizzazioni e non solo, la Ferragni pubblica spessissimo foto e video direttamente con la sua famiglia, dal marito Fedez ai due figli Leone e Vittoria. Specie quando sono protagonisti i bambini nascono sempre siparietti social molto dolci e divertenti, che mostrano quanto la famiglia sia unita e si diverta tutti insieme; solo qualche giorno fa, Fedez ha ironizzato sull’ “esclusione” da un discorso in inglese di mamma Chiara e di Leone, mentre questa volta è direttamente l’imprenditrice a pubblicare uno scatto della figlia, intenta ad improvvisarsi “infermiera” della mamma; ecco cosa ha fatto la piccola bambina, la scena è davvero simpaticissima.

Vittoria “infermiera” di mamma Chiara

Come si vede in una recente foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, la Ferragni (come spesso succede) ha immortalato una sessione di giochi con la figlia Vittoria, in questo caso impegnata a fingersi un infermiera con un set giocattolo di strumenti del mestiere; come si vede, la piccola pare stia visitando la gamba della mamma, intenta ad utilizzare gli oggetti (alcuni riposti nell’apposita valigetta, altri sparsi a terra) proprio come se fosse una vera infermiera.

chiara ferragni figlia i
La piccola Vittoria gioca all’infermiera e visita la gamba della mamma Chiara (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Radio 7

Davvero tanta tenerezza nella foto pubblicata dalla Ferragni, che nonostante gli impegni lavorativi trova sempre del tempo da passare coi suoi due bambini; poco prima, Fedez aveva invece pubblicato una serie di foto e di video proprio con protagoniste sua moglie e sua figlia (con la piccola Vittoria in braccio a chiara) apparse davvero “scatenate” già dalle prime ore del mattino. Il divertimento, in casa Ferragnez, pare davvero non mancare mai; i fan hanno potuto conoscere meglio tutta la famiglia già nella docu-serie The Ferragnez (disponibile in streaming su Amazon Prime Video), ma aspettano di vedere altre “avventure” di una delle famiglie più amate del nostro mondo dello spettacolo; ormai, da tempo, il pubblico stravede per la coppia, più popolare e amata che mai sui social e non solo.

Impostazioni privacy