Anna Tatangelo si lascia andare con i festeggiamenti | abito scollato e cortissimo, dettagli intimi in mostra

Anna Tatangelo lascia senza parole, l’occhio cade proprio lì: la cantante e conduttrice mostra ancora tutta la sua bellezza.

Dopo il ritorno al centro della scena, Anna Tatangelo ha voglia di stupire tutti quanti anche in questo 2023; arrivata a 36 anni (compiuti proprio in queste ultime ore) la cantante ha raggiunto una maturità sorprendente, continuando a portare avanti non soltanto la sua carriera nel mondo della musica, ma anche in quello della tv come conduttrice.

anna tatangelo senza parole
Nuovo scatto da urlo (Credits: Instagram Anna Tatangelo) – Radio 7

Sin dal suo esordio poi la Tatangelo ha brillato non soltanto per tutto il suo immenso talento, ma anche per una bellezza da mozzare il fiato; nel nuovo scatto la cantante e conduttrice lascia tutti quanti senza parole, l’occhio cade proprio lì per una visione veramente da sogno.

Anna Tatangelo, momento d’oro per lei

La fine della relazione con Gigi D’Alessio la Tatangelo ha iniziato una nuova fase della sua vita, sia per quanto riguarda la sfera privata che quella lavorativa; mentre ha ritrovato l’amore fra le braccia di Livio Cori,  ha ottenuto un grandissimo successo come conduttrice di Scene da un matrimonio, programma ritornato in onda su Canale 5 e affidato proprio a tutta l’eleganza e la bravura di Anna. Ovviamente, col passare degli anni, pare che la sua bellezza sia sempre più fiorente: attivissima sui social, quando decide di mostrarsi sfoggia sempre una sensualità inaudita. Nel nuovo scatto l’occhio cade proprio lì, tutti incantati.

I festeggiamenti del compleanno: tutta la bellezza della cantante e conduttrice

Come già detto in precedenza, in queste ultime ore, la Tatangelo ha festeggiato i suoi 36 anni con le persone a lei care; l’esordio come cantante è arrivato da giovanissima, tanto che nonostante gli anni compiuti Anna abbia già alle spalle tantissimi anni di carriera. Nel giorno della sua festa di compleanno, la Tatangelo ha deciso di mostrarsi più bella che mai, sfoggiando un’eleganza fuori dal comune, così come un fascino da mozzare il fiato; seduta intenta a gustarsi la torta, la conduttrice indossa un abito nero che mette in risalto il suo corpo scolpito, con delle calze nere che enfatizzano le gambe.

anna tatangelo senza parole
I festeggiamenti della cantante: stupenda (Credits: Instagram Anna Tatangelo) – Radio 7

“Tanti auguri a meeeee😜🥳🎂❤️!!!!Grazie a tutti per gli auguri!!!!Vi voglio bene ❤️❤️❤️” scrive Anna nella didascalia, mentre l’abito scollato mette in risalto anche il suo florido décollété, per una visione da sogno. Il post è stato subito riempito non soltanto da tantissimi like, ma anche da migliaia di commenti di fan e non solo; in molti non hanno perso l’occasione per esprimere il loro affetto verso la Tatangelo, augurandole buon compleanno e facendole i complimenti per la sua infinita bellezza. “Auguri bellezza❤️” scrive Elettra Lamborghini, seguita poi anche da Emma Marrone, Elisabetta Gregoraci e tantissimi altri vip; “Ti auguro che questa nuova candelina porti un sorriso in più alla tua vita. Buon compleanno! La più bella età di una persona è quando smette di compiere gli anni e inizia a compiere i sogni. ❤️” è invece parte della dolce dedica di una fan, che mostra tutto il suo amore per la Tatangelo così come tanti altri.

Impostazioni privacy