Riconosci questo dolcissimo bambino? | Ha partecipato al Grande Fratello!

Riconosci questo dolcissimo bambino? Ha partecipato al Grande Fratello quando è diventato un adulto, hai capito chi è!?

Da sempre, il pubblico è davvero molto curioso di scoprire aneddoti sulla vita privata di attori, conduttori e altri personaggi del mondo dello spettacolo; tra tv e cinema, sono davvero molto amati e, anche nel quotidiano, entrano a contatto con tantissime persone.

dolcissimo bambino massimiliano morra
Lo riconosci? Ecco chi è – Radio 7

Più volte, sono i vip stessi ad offrire alcuni aneddoti sulla loro vita ai fan, in particolar modo anche a mostrarsi da piccolissimi; ad esempio, riesci a capire chi è il bambino della foto? Ha persino partecipato al Grande Fratello diversi anni fa, ecco di chi si tratta.

Riconosci il bambino in foto?

I più attenti avranno sicuramente scovato nei lineamenti del bambino (con la foto riportata dal sito tutto.tv) qualche tratto piuttosto familiare; all’epoca, era solamente uno spensierato fanciullo pieno di sogni, ma anni dopo è riuscito ad avere successo nel mondo dello spettacolo diventando tra l’altro un attore molto celebre. Sei riuscito a capire chi è? E’ nato a Napoli nell’86 e, prima di sperimentarsi con la recitazione, ha anche lavorato come modello; il bambino in foto è infatti Massimiliano Morra, che qualche anno fa ha anche preso parte al Grande Fratello Vip!

Massimiliano Morra, dai tanti progetti come attore alla partecipazione al Grande Fratello Vip

Come già detto in precedenza, Massimiliano Morra nasce a Napoli nell’86 e, sin da giovanissimo, inizia a lavorare come modello, diventando tra l’altro testimonial di importanti marchi di moda italiani e internazionali; apprezzato in passerella per la sua bellezza (tanto da essere eletto nel 2010 come “il più bello d’Italia”) si fa notare anche per le sue capacità, laureandosi nel 2014 in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Parallelamente agli studi comincia però anche una carriera da attore, recitando in diverse fiction Mediaset e non solo; prima Pupetta – Il coraggio e la passione, poi Baciamo le mani – Palermo New York 1958, recitando vicino a grandissimi attori e attrici.

dolcissimo bambino massimiliano morra
L’attore in attesa di nuovi progetti dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 (Credits: Instagram Massimiliano Morra) – Radio 7

La carriera come attore sul piccolo schermo continua poi con Furore e Il bello delle donne…alcuni anni dopo; viene poi invitato come concorrente prima a Ballando con le stelle (nel 2018), poi alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, seconda edizione condotta da Alfonso Signorini. All’interno della casa di Cinecittà si è ritrovato insieme alla sua ex-fidanzata, Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vescovo) e, sebbene sia stato spesso giudicato dai suoi coinquilini come una persona riservata, alla fine si è fatto conoscere meglio dal pubblico. Sono passati sicuramente tanti anni da quando è stata scattata la foto, con Morra che è riuscito a togliersi parecchie soddisfazioni; per questo 2023 pare essere in attesa di altri progetti televisivi da abbracciare, considerando come dopo l’esperienza al reality show non sia più apparso sul piccolo schermo. Sarà l’anno giusto per vederlo di nuovo in qualche fiction?

Impostazioni privacy