Melita Toniolo lo scatto dolcissimo con il pancione | Follower impazziti!

Melita Toniolo, arriva lo scatto dolcissimo con il pancione: i follower impazziti, la conduttrice e showgirl sfoggia tutta la sua bellezza.

A distanza di anni, Melita Toniolo sarebbe prontissima in questo 2023 a ritornare di nuovo protagonista in tv, lei che d’altronde è attivissima sui social e, in questi anni, è rimasta sempre in contatto coi suoi numerosissimi fan, che la amano davvero moltissimo.

melita toniolo scatto pancione
Arriva il dolce ricordo (Credits: Instagram Melita Toniolo) – Radio 7

Conosciuta da tutti grazie alla sua esperienza al Grande Fratello, la “diavolita” si è fatta notare per il suo talento, per la sua simpatia, per la sua personalità e per la sua infinita bellezza, tutte doti apprezzate ancora oggi dal pubblico. Sempre attiva sul suo profilo Instagram, di recente ha deciso di mostrare anche tutto il fascino e la dolcezza datole dalla gravidanza; arrivano una serie di scatti col pancione davvero incantevoli, i follower impazziti per lei!

Melita Toniolo amatissima dal pubblico: ancora più bella con la maternità

Trevisana classe ’86, come sappiamo la Toniolo ha partecipato giovanissima all’edizione del Grande Fratello del 2007; il reality show (in versione nip) le ha permesso di farsi notare e di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, tanto che da quel momento in poi ha preso parte a tantissimi programmi diversi sia come inviata e concorrente che come co-conduttrice o conduttrice. Prima Lucignolo, poi  La Talpa 3 e ancora Candid Camera Show,  Paperissima e più di recente All Together Now; dal 2007 ad oggi la Toniolo è ancora amatissima e, molto seguita sui social, è anche ormai una vera e propria influencer, spesso contattata come modella e testimonial per vari brand di moda. Maturando, la conduttrice ha anche sperimentato la gioia della maternità; ve la ricordate col pancione? Ecco gli scatti che la mostrano durante la gravidanza, è davvero  bellissima.

Gli scatti col pancione

La bellezza di Melita è sicuramente ben nota a tutti da tantissimi anni, ma pare che dopo essere diventata mamma sia diventata ancora più fascinosa; nel 2017, con l’allora compagno Andrea Viganò, scopre infatti la gioia della maternità con la nascita del suo primo figlio, Daniel. A distanza di poco più di cinque anni dalla nascita del suo bambino, la Toniolo ha deciso di fare un tuffo nel passato pubblicando su Instagram, nella sezione dedicata alle stories, alcuni scatti che la vedono col pancione durante la gravidanza.

melita toniolo scatto pancione
La conduttrice e showgirl col pancione, le dolcissime foto che ricordano la sua gravidanza (Credits: Instagram Melita Toniolo) – Radio 7

In una delle prime foto condivise la Toniolo si mostra in un campo di grano con tanto di cappello e pantaloni bianchi, sfoggiando il pancione senza maglietta e baciata dal sole; nell’altra invece, posa elegante con tanto di tacchi e giacca aperta, ancora una volta sorridente e splendente come non mai con le mani sul ventre. “Un salto indietro” scrive nella didascalia della prima foto, mentre nella seconda specifica: “Amo riguardare queste foto”, mostrando tutta la sua gioia nel ricordare i momenti felici della gravidanza. A distanza di anni, può oggi godersi l’amore del suo bambino, sfoggiando oltre a tantissima dolcezza anche tutta l’immensa bellezza di cui è dotata.