Da piccolo era biondissimo e con le lentiggini | Eccolo oggi amatissimo dal pubblico, ma il biondo?

Da piccolo era biondissimo e con le lentiggini: eccolo oggi, è amatissimo dal pubblico ma il capello biondo?

Con film, fiction e programmi televisivi, sono tanti i vari attori e personaggi del mondo dello spettacolo che entrano quotidianamente nelle nostre vite e ai quali ci affezioniamo, avendo la curiosità di scoprire anche aneddoti e dettagli sulla loro vita privata.

biondissimo lentiggini
Lo riconoscete? Biondisismo con le lentiggini, ecco chi è il meraviglioso bambino (Credits: Instagram – Radio 7

Abituati a vederli in tv da adulti, spesso non riusciamo a immaginarli prima del successo, quando magari erano degli adolescenti pieni di sogni oppure semplicemente dei bambini spensierati; ad esempio, riuscite a riconoscere questo bellissimo bambino biondo con le lentiggini? Eccolo oggi, è sempre stupendo ed è amatissimo, ma i capelli biondi…

Chi è il bambino in foto?

Molto spesso, sono direttamente i vari vip a condividere le foto della loro infanzia sui social, offrendo uno sguardo dal passato a tutti i loro fan; in questo scatto vediamo immortalato un bellissimo bambino, con una chioma davvero biondissima e le lentiggini. Lo riconoscete? I lineamenti sono gli stessi di oggi ed è il figlio di due personaggi molto famosi; nonostante il cognome, è riuscito comunque a crearsi una brillante carriera tutta sua e a ricevere l’amore del pubblico, oltre che a costruirsi una bellissima famiglia. Avete capito di chi si tratta? Ma certo, è proprio lui, Paolo Ciavarro!

Paolo Ciavarro, dall’infanzia a oggi

Nato a Roma nel ’91, Paolo Ciavarro è il figlio di due attori molto noti, ovvero Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi; dopo l’esordio in tv come concorrente di Pechino Express 2 (nel 2013) è entrato a far parte del cast di collaboratori di Forum, sperimentandosi poi nel corso degli anni non soltanto con lo storico programma di Rete 4, ma anche alla conduzione di altri progetti. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo meglio nel 2020, quando ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip; all’interno della casa di Cinecittà ha trovato l’amore fra le braccia dell’attrice e influencer Clizia Incorvaia, che lo scorso anno lo ha anche reso padre del suo primo figlio, Gabriele.

biondissimo lentiggini
Paolo Ciavarro oggi, tra i più amati del pubblico (Credits: Instagram Paolo Ciavarro) – Radio 7

I due, come si vede anche dai contenuti social, sono davvero più innamorati e complici che mai; questo, per Ciavarro, sembra essere davvero un periodo d’oro e in questo 2023 ha ancora voglia di stupire tutti quanti. Sono passati diversi anni da quando è stata scattata la foto e, quel bambino allora spensierato, è diventato un uomo e un padre, che si sta costruendo davvero un futuro luminoso togliendosi parecchie soddisfazioni; la bellezza è rimasta la stessa, così come i lineamenti, anche se le lentiggini si vedono molto meno (in parte coperte dalla barba che è solito portare Ciavarro) e i capelli biondissimi, come spesso succede, sono diventati leggermente più scuri. La foto, di certo, verrà magari mostrata tra qualche anno anche al piccolo Gabriele, che potrà vedere com’era il suo splendido papà da bambino; Paolo intanto, insieme a Clizia, è davvero più amato che mai.

Impostazioni privacy