Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni | Suor Angela fa preoccupare tutti

Arrivano le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7. Adesso Suor Angela fa preoccupare tutti. Ecco che cosa succederà

Ancora grandi emozioni per quanto riguarda una delle serie televisive più seguite e apprezzate nel mondo della televisione italiana. Che Dio ci aiuti è infatti giunta alla sua settima stagione e il pubblico televisivo italiano continua ad apprezzare la longeva fiction di cui parlano tutti. Finalmente, infatti, riparte la serie tv realizzata in casa Rai.

Suor Angel
Anticipazioni Che Dio ci Aiuti 7: ecco che cosa succederà, radio7

Sono in moltissimi, infatti, i telespettatori che aspettano con grande impazienza la possibilità di poter finalmente rivivere grandi emozioni grazie ai protagonisti della serie televisiva trasmessa in casa Rai. Ma grazie alle ultime indiscrezioni, infatti, sarà possibile accedere a quelle che sono le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7. Ecco che cosa succederà e perché Suor Angela fa preoccupare tutti.

Anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7

Finalmente torna la grande serie tv italiana che i telespettatori aspettavano da molto tempo. Che Dio ci aiuti è infatti ormai alla sua settima edizione e i molti non vedono l’ora di poter assistere alle avventure dei protagonisti della fiction televisiva. A partire dal 12 gennaio, su Rai 1, infatti, torna la famosa serie televisiva e il pubblico si aspetta grandissime novità e colpi di scena. Vediamo quindi cosa dicono le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7.

Suor Angela fa preoccupare tutti, ma perché? La settima stagione sarà l’ultima dell’attrice che interpreta il ruolo della suora più famosa d’Italia. Elena Sofia Ricci, infatti, ha annunciato il suo addio alla fiction che l’ha resa protagonista assoluta negli ultimi anni. La donna sarà infatti presente solo nelle prime tre puntate della serie televisiva, in quanto il timone del Convento degli Angeli passerà ad Azzurra (interpretata dalla splendida Francesca Chillemi). Oltre ad Elena Sofia Ricci, non compariranno più Monica, Ginevra ed Erasmo e Nico, mentre sarà ancora presente Suor Costanza.

Suora
Anticipazioni Che Dio ci Aiuti 7: ecco che cosa succederà, radio7

Ma cosa succederà? Secondo le anticipazioni il tutto si aprirà con uno scontro tra Azzurra e un nuovo arrivo: Suor Teresa, interpretata da Fiorenza Pieri. Le due si accorgeranno subito di essere l’opposto e non sarà un buon inizio. Intanto lo psichiatra Emiliano si innamorerà di Sara, mentre faranno il loro nuovo ingresso Catena, aspirante cantante e Ludovica, la quale mira a diventare avvocato.

Cosa succederà

Nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti arriverà una vera e propria svolta per quanto riguarda la bellissima Azzurra. Secondo le anticipazioni, infatti, nella puntata intitolata, “Giudizi universali” il convento sarà guidato da Suor Angela, in assenza di Suor Costanza. Tuttavia, Suor Angela avrà un comportamento diverso che desterà preoccupazione in Emiliano, mentre Azzurra cercherà di farla tornare in sé.

Suor Angela si sentirà infatti in colpa per aver lasciato Elia e Luisa insieme per un’ultima notte. Il bambino sarà portato all’interno del convento in compagnia di Sara, mentre la ragazza che l’ha trovato farà in modo di aiutarlo. Le prossime puntate, dunque, saranno tutte da seguire e l’appuntamento resta quello di giovedì 12 gennaio alle 21:30 su Rai1.

Impostazioni privacy