Litigio in arrivo con un caro amico | Sei sei di questi segni è inevitabile

Scopriamo insieme che cosa è in arrivo per alcuni segni in particolare che non sembrano avere dei giorni fantastici davanti a loro.

Si perchè sappiamo benissimo che leggere l’oroscopo ci permette di conoscere qualcosa che deve ancora succedere ma che molto spesso si avvera per come viene descritta o in un modo molto simile.

Litigio in arrivo con un caro amico | Sei sei di questi segni è inevitabile
Litigio in arrivo con un caro amico | Sei sei di questi segni è inevitabile – Radio7

Questo è un momento che ci prendiamo solamente per noi e ci permette di staccare la spina e magari riflettere anche su quello che ruota attorno a noi, quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed andiamo diritti al punto.

Litigio in arrivo con un caro amico | Sei sei di questi segni è inevitabile

L’anno ormai è iniziato e per alcuni segni sembrano esserci dei piccoli problemi che dobbiamo affrontare, non c’è niente da fare, possiamo girarci attorno quanto vogliamo ma bisogna andare dirette a quello che non va.

Nei prossimi giorni alcuni segni possono essere più frustati di altri, ed il primo è quello del Leone, che ha un carattere molto focoso e per questo motivo in alcuni casi è un po’ esagerato.

In questo momento ha un po’ di contrasti con le persone che gli sono acconto e deve capire come distendere la situazione per alcuni rapporti che si possono assolutamente recuperare senza problemi, mentre per altri non è assolutamente così.

Chi è nato sotto a questo segno cerca sempre un punto d’incontro che gli permetta di venire fuori dai guai, ma in questo momento non sa come fare ecco quindi che un rapporto con una persona in particolare si potrebbe logorare del tutto, ma fate sempre attenzione a valutare tutti i lati della faccenda.

Il prossimo segno è quello della Vergine, che è un perfezionista nato ed ama avere anche rapporti sinceri ed onesti sempre, anche quando le cose non sono semplici. Chi è nato sotto a questo segno deve imparare che spesso alcune cose non sono rilassanti e ci vuole tempo perchè possano essere tali.

Nelle prossime settimane si impegnerà anima e corpo in una relazione che sembra essere arrivata ad un momento di stallo, ma siamo assolutamente certi che ne vale la pena e che forse state semplicemente esagerando voi? Riflettete bene su quello che sta succedendo prendendovi qualche momento solamente per voi.

L’ultimo segno di oggi è quello della Bilancia che è uno di quelli sempre perfette e super equilibrati ma nelle ultime settimane ha perso la sua calma, per colpa di qualche inconveniente di troppo che gli è capitato.

Litigio in arrivo con un caro amico | Sei sei di questi segni è inevitabile
La fine di un amicizia può essere un bene? – Radio7

Diciamo che alcune persone che ha accanto a se non lo stanno aiutando assolutamente, ecco quindi che forse questo lo fa traballare un pochino dalle sue convinzioni, ed un problema che era piccolo può diventare enorme.

Cerchiamo di tirare fuori tutta la calma che abbiamo e capire veramente se ne vale la pena impegnarsi a sistemare un rapporto oppure se è giunto il momento di mettere la parola fine per sempre.

E voi fate parte di uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato oppure una persona che vi è cara lo è? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove cose che riguardano i segni zodiacali e che ci permettono di staccare la spina per qualche momento.

Impostazioni privacy