Da bambino era super simpatico| Oggi è un sex symbol mondiale

Da bambino era super simpatico, oggi è un sex symbol mondiale: lo riconosci già dalla foto direttamente dal passato? Ecco chi è.

Anche fuori dai progetti televisivi o cinematografici, i vari personaggi del mondo dello spettacolo suscitano sempre grande interesse sul pubblico, curioso di scoprire aneddoti e curiosità dietro le vite dei loro vip preferiti; in particolar modo, molta curiosità la desta l’infanzia di attori e conduttori, considerando come i fan li abbiano conosciuti (tranne in alcuni rari casi) prettamente da adulti.

bambino super simpatico
Chi è il bambino in foto? – Radio 7

Riconosci il bellissimo bambino della foto? A vederlo, suscita parecchia simpatia con le sue guance paffute, ma a distanza di diversi anni non soltanto è diventato uno degli attori più celebri a livello internazionale, ma anche un vero e proprio sex symbol. Riesci a capire di chi si tratta?

Riconosci il bambino in foto?

Forse guardando solamente la foto in molti avranno già riconosciuto il noto attore, che si presenta da bambino bellissimo, con uno sguardo solare e delle tenere guance. Hai già capito chi è, o ti serve un aiuto? Possiamo dirti che l’attore in questione non è italiano, ma è straniero; è nato a Lexington, in Kentucky, nel 1961 ed oggi ha 61 anni. Nel corso degli anni ha avuto una carriera sorprendente, diventando un’icona del cinema mondiale e anche un vero e proprio sex symbol per i fan di tutto il mondo; hai finalmente capito chi è? Ma certo, il bambino in foto è George Clooney, uno degli attori più celebri di Hollywood!

George Clooney, un’icona del cinema internazionale

La carriera di George Clooney come attore inizia praticamente a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, quando prende parte a diverse serie televisive e sitcom; la popolarità arriva però negli anni ’90, quando veste i panni del dottor Doug Ross nella longeva serie medica della NBC E.R. – Medici in prima linea. Da quel momento in poi, arrivano un successo dietro l’altro anche sul grande schermo, con Clooney che arriva anche a vestire i panni di Batman (in Batman & Robin) e poi vince l’Oscar nel 2006 come Miglior attore non protagonista per la sua performance in Syriana.

bambino super simpatico
George Clooney è ancora uno degli attori più amati a livello internazionale (Credits: Instagram George Clooney) – Radio 7

Sono poi tantissimi altri i riconoscimenti ottenuti dall’attore, tra candidature e vincite; i fan lo ricordano sicuramente ancora oggi per il suo ruolo nella saga di successo internazionale Ocean’s Eleven, oltre che per partecipazioni in pellicole come Solaris, Gravity e molti altri successi. A partire dall’inizio degli anni ‘2000 ha anche iniziato una carriera da regista, che al momento vanta diversi progetti; l’ultimo film al momento diretto da Clooney è stato Il bar delle grandi speranze, uscito nelle sale nel 2021. L’attore è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica anche per le sue relazioni; dal 2009 al 2011 è stato anche il compagno di Elisabetta Canalis, mentre dal 2014 è felicemente sposato con l’avvocato Amal Alamuddin. Sono passati diversi anni da quando era solamente un bambino spensierato pieno di sogni, ma oggi di certo Clooney può dirsi soddisfatto di quanto ottenuto nella sua vita e nella sua carriera.

Impostazioni privacy