Melita Toniolo si mostra com’è veramente | Altro che foto patinate, “Instagram contro realtà”

Melita Toniolo si mostra com’è veramente, altro che foto patinate: “Instagram contro realtà”, la showgirl tutta al naturale.

Sebbene si sia progressivamente allontanata dal piccolo schermo, Melita Toniolo resta una delle showgirl più amate degli ultimi tempi; con l’esordio al Grande Fratello, la “diavolita” ha conquistato tutti quanti con il suo temperamento e la sua infinita bellezza.

melita toniolo com'è
Ecco come si è mostrata la showgirl, sempre bellissima (Credits: Instagram Melita Toniolo) – Radio7

Non mancano di certo i fan alla Toniolo, seguita da più di un milione di follower su Instagram; proprio sul noto social Melita offre spesso degli scatti che mostrano il suo fascino e la sua bellezza, ma la showgirl non manca mai di mostrarsi anche in momenti della vita quotidiana, completamente al naturale e lontana dai set fotografici. Nel nuovo post pubblicato è Instagram contro realtà, ecco come si è mostrata.

Melita Toniolo, ancora oggi amatissima dal pubblico

Classe ’86 di Treviso, la Toniolo si è fatta notare grazie al Grande Fratello, a cui ha partecipato nel 2007; il reality show l’ha sicuramente lanciata nel mondo dello spettacolo, tanto che successivamente ha preso parte a tanti altri programmi e reality show, tra cui Lucignolo, La Talpa 3, Candid Camera Show e anche Paperissima. Più di recente, l’abbiamo vista giurata di All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker; in attesa di nuovi progetti, è ormai un’affermata influencer e viene spesso contatta per sponsorizzare vari brand e non solo. Sul suo profilo Instagram, trovano spazio vari scatti di servizi fotografici, ma non solo; ecco come si è mostrata di recente nel nuovo post, lo scatto direttamente da un momento

La foto tutta al naturale della showgirl

La bellezza di Melita è nota a tutti ormai da tempo e, arrivata a 36 anni, pare essere ancora più fascinosa in tutta la sua maturità; i suoi lineamenti mediterranei, il corpo marmoreo e le curve da capogiro, specie nei vari calendari e servizi fotografici, lascino da anni tutti quanti i fan senza parole. La Toniolo è davvero apprezzatissima per il suo fascino, ma anche per la sua simpatia e ironia; nel nuovo post sul suo profilo Instagram, ha voluto infatti condividere degli scatti che la mostrano bellissima ed elegantissima, a cui ha però aggiunto una foto direttamente da un momento di vita quotidiana.

melita toniolo com'è
Melita si mostra così al naturale, in una sessione di suffimigi (Credits: Instagram Melita Toniolo) – Radio7

Come vediamo dal post infatti, Melita posa in una caffetteria all’aperto con maglione e gonna abbinati, un outfit che offre un omaggio a varie tinte di viola; scorrendo il post poi, ha voluto aggiungere un selfie che la mostra con l’asciugamano in testa, completamente al naturale e intenta in una sessione di suffimigi. “Instagram VS Realtá. ( ultima foto)” scrive lei nella didascalia, mentre il post viene riempito di like dai fan che, anche nei commenti, non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la Toniolo per tutta la sua bellezza. “Stupenda in ogni caso” scrive un fan, mentre un altro esalta la scelta del lilla, complimentandosi per la sua eleganza.

Impostazioni privacy