Karina Cascella riceve un telefonata “sconvolgente” | Ecco la foto che lo conferma

Karina Cascella riceve un telefonata “sconvolgente”, ecco la foto che lo conferma: le novità successe all’imprenditrice e influencer.

Karina Cascella torna ad essere attivissima sui social, dopo essersi goduta le festevità natalizie e aver accolto il nuovo anno; l’imprenditrice e influencer, ex-opinionista di Uomini e Donne e non solo, è davvero molto seguita dal pubblico che, ormai da anni, l’ammira per la sua personalità, il suo talento e per il suo incredibile fascino.

karina cascella telefonata
Ecco cosa ha pubblicato di recente l’influencer sui social (Credits: Instagram Karina Cascella) – Radio7

Nel corso di questi anni la Cascella ha dimostrato anche di aver un grande senso dell’umorismo, tanto che di recente sul suo profilo Instagram ha pubblicato lo screen di una particolare “telefonata” ricevuta. Sarò stato davvero così? Chi è il misterioso utente che chiama? Ecco i dettalgi, il siparietto social davvero tutto da ridere.

Karina Cascella inizia il 2023 da assoluta protagonista del web

Campana classe ’80, la Cascella ha raggiunto la popolarità proprio come opinionista di Uomini e Donne; dallo studio del dating show di Maria De Filippi è poi passata a quello di altri programmi televisivi, specialmente nei programmi di Barbara D’Urso. Parallelamente alla carriera come personaggio televisivo la Cascella, seguitissima sui social, è diventata una vera e propria influencer, oltre che un imprenditrice attiva nel mondo della ristorazione; spessissimo è ammirata dai fan per tutta la sua bellezza e per il suo corpo scolpito, anche se di recente la stessa Karina ha “ironizzato” sulla forma fisica dopo i vari pasti delle feste, pubblicando sul suo profilo Instagram la “telefonata” di un particolare personaggio.

La telefonata arrivata all’influencer: il siparietto social

Dopo essersi sfogata per alcuni commenti  e messaggi più che sgradevoli da parte di qualche haters, la Cascella ha deciso di iniziare questo 2023 con la solita ironia che l’ha sempre contraddistinta; nella sezione dedicata alle stories di Instagram, infatti, ha postato uno screen riguardante una presunta chiamata (ovviamente non vera, ma solamente trasformata in meme) del Dottor Nowzaradan, medico iraniano naturalizzato statunitense protagonista del programma di Real Time Vite al limite.C Come in molti sapranno, il chirurgo si occupa del percorso di perdita di peso (a seguito di intervento di by-pass gastrico) da parte di pazienti affetti da grave obesità; pubblicando il meme, la Cascella ha voluto alludere alle grandi mangiate che, tutti quanti, abbiamo fatto durante queste feste.

karina cascella telefonata
L’ironia dell’influencer sui social: la storia col meme del Dottor Nowzaradan di Vite al limite (Credits: Instagram Karina Cascella) – Radio7

La sua è stata una battuta molto apprezzata dai fan, ma di certo è ben lontana dall’avere bisogno del chirurgo televisivo, anzi; sul suo profilo Instagram, di recente la Cascella ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in abito da gala, dove sfoggia una silhouette davvero invidiabile e, come al solito, un corpo scolpito da mozzare il fiato. Una bellezza incredibile, subito notata dai fan: si sprecano infatti i like ai posti, così come i commenti di complimenti sotto. Ogni giorno che passa, anche per la sua simpatia, Karina è sempre più apprezzata.

Impostazioni privacy