Gennaio all’insegna della sfortuna? | Questi segni iniziano male il 2023

Scopriamo insieme per quali segni dell’oroscopo non sarà un inizio anno particolarmente fortunato, purtroppo.

Si perchè non per tutti la fortuna arriva allo stesso modo, anzi, alcuni sembrano aver trovato un momento positivo cambiando anno e voltando pagina mentre per altri non è assolutamente così.

Gennaio all'insegna della sfortuna? | Questi segni iniziano male il 2023
Gennaio all’insegna della sfortuna? | Questi segni iniziano male il 2023 – radio7

Oggi vogliamo dedicare questo momento di break che ci prendiamo per scoprire quali segni non saranno particolarmente fortunati e capire se ci siamo anche noi.

Gennaio all’insegna della sfortuna? | Questi segni iniziano male il 2023

Il mood un po’ negativo che non ci permette di stare completamente bene per alcuni segni sarà la punta dell’iceberg per questo primo mese dell’anno nuovo, ma non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo di quali si tratta.

Il primo segno è quello del Toro che ha un bel caratterino da mandare avanti e nel mese di gennaio avrà mille paranoie incredibili. Sarà solamente una fase di passaggio ma non è poi così leggera.

Diciamo che quello che lui aveva sperato non andrà come doveva, ecco perchè questo primo mese sarà più difficile del solito, ma non temete non durerà poi così tanto, quindi cerchiamo di stringere i denti.

Subito dopo arriverà per voi un periodo di tranquillità e spensieratezza che vi farà assolutamente bene e che avete cercato da tanto tempo, quindi è solamente una fase di passaggio.

Passiamo al prossimo segno, ovvero quello del Cancro che ama circondarsi di mille persone attorno a lui, ma questa volta una in particolare non farà il suo bene, purtroppo, ed è anche una al quale non avrebbe mai pensato.

Diciamo che l’anno non è iniziato nel migliore dei modi ma dietro ad una tempesta si nasconde il sereno, quindi andiamo avanti per la nostra strada e cerchiamo di pensare solamente alle cose positive che devono arrivare.

Pensare in negativo non ci aiuta ad andare oltre e a superare il momento particolare, quindi troviamo sempre il lato bello della vita anche quando sembra non esserci assolutamente, un piccolo sforzo ci aiuterà.

Arriviamo all’ultimo segno di oggi, ovvero quello della Bilancia che ha sempre mille cose in equilibrio e cerca sempre di trovare il modo per far stare tutto in armonia, ma questa volta non è poi così semplice, anzi.

Gennaio all'insegna della sfortuna? | Questi segni iniziano male il 2023
Questi segni hanno qualche problemino ad inizio anno -Radio7

Diciamo che forse ha esagerato con lavoro, famiglia e amicizie, dovete prendervi un momento per voi e riorganizzare la vostra mente, mi raccomando, altrimenti non andrete da nessuna parte, anzi.

Pensare in negativo non vi aiuta assolutamente, trovate un piccolo spunto che vi porterà a superare il momento no che state vivendo, perchè anche per voi arriverà il sereno come per tutti.

Riflettete bene e pensate bene a quello che volete dire, specialmente in ambito famigliare, altrimenti ci possono essere dei problemi al quale non avete pensato, mi raccomando!

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato che avranno non poche difficoltà nel primo mese dell’anno, oppure conoscete una persona cara che lo è? Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che vi circonda e su come possiamo aiutare il nostro destino conoscendo qualche particolare prima!

Impostazioni privacy