Diletta Leotta stupisce tutti | E’ ufficiale volta pagina e dimentica il passato

La modella e cronista sportiva esce finalmente allo scoperto, dopo mesi di paparazzate Diletta Leotta non si nasconde più. Il suo 2023 sarà all’insegna dell’amore: scopriamo insieme tutti i dettagli!

La storia d’amore con Can Yaman appartiene al passato, Diletta Leotta ufficializza la sua relazione con l’affascinante calciatore tedesco.

Diletta Leotta non si nasconde più: il suo 2023 all'insegna dell'amore!
Diletta Leotta non si nasconde più: il suo 2023 all’insegna dell’amore! (Credit: Instagram Diletta Leotta) – Radio7

Poco meno di un anno fa, l’attore turco Can Yaman e la conduttrice radiofonica Diletta Leotta avevano fatto sognare il popolo del web con delle sexy paparazzate in giro per l’Italia. I due hanno condiviso con il pubblico italiano la loro storia d’amore che tuttavia non è durata troppo a lungo. Pochi mesi dopo l’ufficializzazione, la coppia ha confermato la rottura: Diletta Leotta e Can Yaman hanno proseguito per strade diverse. Mentre la cronista sportiva è tornata a dedicarsi al suo lavoro, l’attore ha debuttato nel panorama televisivo italiano.

Ed ecco che una nuova coppia ha iniziato ad appassionare gli utenti web: paliamo proprio di Can Yaman e Francesca Chillemi, colleghi protagonisti nella serie prodotta da Mediaset Viola come il mare. I due hanno sfilato al Festival di Venezia, confermando al contempo di essere solo amici e di aver costruito un bellissimo rapporto di simpatia e professionalità. Nel frattempo, Diletta Leotta ha voltato pagina.

Diletta Leotta volta pagina, Can Yaman appartiene ormai al passato

La conduttrice radiofonica, specializzata in ambito sportivo, ha avuto spesso la possibilità di incontrare diversi giganti del panorama calcistico internazionale. A quanto pare, il portiere tedesco del Newcastle ha letteralmente conquistato il cuore della modella, sancendo la fine definitiva della storia d’amore con Can Yaman. Loris Karius e Diletta Leotta sono stati paparazzati in Sicilia durante le feste natalizie, sembra infatti che la giovane abbia deciso di presentare il nuovo fidanzato alla famiglia.

Inoltre, poche settimane prima, i due sono volati in Germania per le presentazioni ufficiali nella famiglia di lui. L’indiscrezione è emersa in seguito alle vacanze della coppia a Miami, dove Diletta e Loris si sono concessi qualche giorno di relax, una pausa del gelo che invece ha travolto l’Italia nel mese di novembre. Dopo diverse paparazzate ed immagini di coppia non ufficiali, la conduttrice radiofonica ha deciso di condividere con i followers l’inizio della sua storia d’amore. La bellissima cronista sportiva ha così salutato il 2022 ed ha accolto il 2023 tra le braccia del portiere tedesco, le immagini hanno ovviamente toccato profondamente i followers di Diletta.

La conduttrice radiofonica ufficializza la sua relazione con Loris Karius

“Happy New Year” – si legge nel post pubblicato da Diletta Leotta, immagine che ufficializza la storia d’amore con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius. Lui maglia sportiva, lei super sensuale avvolta da un tubino nero aderente.

La conduttrice radiofonica ufficializza la sua relazione con Loris Karius
La conduttrice radiofonica ufficializza la sua relazione con Loris Karius (Credit: Instagram Diletta Leotta) – Radio7

La prima immagine li ritrae abbracciati e affiatati, mentre la seconda sorridenti e felici. Così Diletta Leotta ha salutato il 2022 ed ha accolto il 2023, un anno che sembra destinato a tanto amore, affetto e sicuramente serenità.

 

Impostazioni privacy