Riconosci questo bellissimo bambino? | Oggi è un uomo che fa impazzire tutti!

Riconosci questo bellissimo bambino? Oggi è un uomo che fa impazzire tutti quanti con la sua bravura e la sua bellezza!

Tra film, fiction e programmi televisivi, i personaggi del mondo dello spettacolo entrano quotidianamente nelle nostre case, diventando volti ben noti; nonostante siamo abituati a vederli cresciuti e realizzati, anche le star più celebri al momento sono state dei bambini pieni di sogni, molto diversi da come sono ora.

riconosci bellissimo bambino luca argentero
Lo riconosci? Oggi è amatissimo dal pubblico: ecco chi è il bambino (Credits: Instagram) – Radio7

Sul passato dei vari vip c’è sempre molta curiosità e, grazie ai social, sono spesso loro stessi a soddisfare la fantasia dei tanti fan; riconosci il bellissimo bambino in questa foto? Oggi, a distanza di anni, è diventato un uomo che ha conquistato l’amore del pubblico con la sua bravura e anche col suo fascino, ecco chi è

Riconosci il bellissimo bambino in foto?

Già a prima vista, a molti sarà già tornato alla mente quell’espressione gioiosa in viso, nonché quel sorriso che oggi è capace di far sciogliere i cuori di tantissime persone. Al momento della foto era solamente un bambino spensierato con forse già tanti sogni; oggi, a distanza di anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, si può dire che di traguardi ne abbia davvero raggiunti in abbondanza. Sei riuscito a riconoscere il bambino? Ma certo, guardando bene si riconosce subito Luca Argentero, attore italiano tra i più amati del momento.

Il ricordo di Luca Argentero sui social: la foto da bambino

A pubblicare lo scatto che lo immortala bambino è stato direttamente l’attore torinese, che ha voluto quindi condividere il ricordo insieme ai suoi tantissimi fan (più di 2 milioni di follower su Instagram); come vediamo, nel post l’attore ha affiancato allo scatto da bambino anche uno da adulto, mostrando il confronto tra passato e presente che ha emozionato davvero tutti quanti. “Non vedo differenze…” scrive lui, scherzando, nella didascalia del post, che è stato davvero riempito di like e commenti da parte di tutti i numerosissimi fan dell’attore.“Bellissimo già da piccolo 😍😍😍” scrive una fan, così come tante altre danno ragione ad Argentero e sottolineano come, ieri e oggi, sia indubbiamente pieno di fascino; “Bellissimo da bambino, meraviglioso adesso. Il sorriso sempre stupendo e dolcissimo ❤️” aggiunge poi un’altra fan.

riconosci bellissimo bambino luca argentero
L’attore posta il ricordo dalla sua infanzia e incanta ancora i suoi fan: tantissimi complimenti (Credits: Instagram Luca Argentero) – Radio7

Vedere il loro beniamo da bambino ha fatto sicuramente piacere ai tantissimi fan di Argentero, che non vedono l’ora di rivederlo nei panni del professore Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani, medical drama Rai che con le sue due stagioni (attualmente) ha davvero spopolato sul piccolo schermo. Più di recente, abbiamo visto Argentero protagonista de Le fate ignoranti – La serie (per la regia di Ferzan Ozpetek) nonché nelle vesti di conduttore per lanciare l’esordio della nuova edizione di Striscia la Notizia; questo 2023 si prospetta trionfale per l’attore, che potrà viverlo con quel sorriso che lo fa risplendere sin da bambino.

Impostazioni privacy