Patrizia Rossetti, via dal Grande Fratello, il vero motivo è questo | Abbandono obbligatorio

L’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è ufficialmente finita per Patrizia Rossetti. A questo proposito, chiariamo insieme le reali motivazioni che hanno spinto la concorrente ad abbandonare il gioco.

E’ stata decisamente una puntata scoppiettante quella relativa all’ultima messa in onda del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Patrizia Rossetti abbandona la Casa del Grande Fratello Vip
Patrizia Rossetti abbandona la Casa del Grande Fratello Vip – Radio7

Nonostante le critiche da parte del popolo del web, sommate all’indignazione espressa dal pubblico a casa per il comportamento di alcuni partecipanti, il Grande Fratello Vip conquista spesso e volentieri percentuali di share notevoli. Rispetto all’ultima messa in onda, la puntata ha mostrato diversi momenti particolarmente coinvolgenti: dall’eliminazione di Wilma Goich, alla discussione accesa tra Soleil e Luca Onestini, fino ad arrivare all’abbandono definitivo di Patrizia Rossetti.

Wilma Goich è stata eliminata dal pubblico sovrano, ma il biglietto di ritorno le ha consentito di tornare all’interno della Casa (proprio come avvenne a suo tempo per Charlie Gnocchi). Nel frattempo, continua la guerra tra l’opinionista temporanea – Soleil Stasi – e l’ex fidanzato concorrente, Luca Onestini. Sembra che i due, dopo sei anni di lontananza, si siano tolti diversi sassolini dalla scarpa. Questa volta però, la maggior parte del pubblico si è vista d’accordo con l’opinione dell’influencer italo-americana. Torniamo dunque a Patrizia Rossetti: scopriamo le reali motivazioni dietro il suo abbandono.

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti abbandona il gioco

Patrizia Rossetti ha sicuramente giocato un ruolo importante rispetto alla creazione di dinamiche interessanti all’interno della Casa. In particolare, la sua amicizia con Wilma Goich l’ha condotta verso un percorso particolarmente insidioso, soprattutto nel momento in cui l’amica continuava a criticare Micol Incorvaia. Da non dimenticare infatti è l’intervento di Clizia, sorella della concorrente, che è entrata nella Casa per mettere in guardia la minore circa il comportamento di Patrizia e Wilma. Dopodiché, il volto storico delle televendite ha modificato il suo atteggiamento, in seguito alla raggiunta consapevolezza di aver sbagliato.

Non possiamo poi non fare riferimento alla discussione con Daniele De Moro, litigio che aveva superato i limiti della decenza, tanto da scatenare l’indignazione del popolo del web. Per quanto il suo carattere duro e schietto sia rimasto impresso al pubblico, non si può dire che la sua presenza non abbia contribuito a smuovere le acque all’interno della Casa. Purtroppo però, sembra che le condizioni di salute della concorrente non siano ottimali, per cui Patrizia Rossetti ha deciso di ritirarsi.

Patrizia Rossetti: “Ho provato a fare una settimana di pastiglie…”

“Sono due-tre notti che non riesco a dormire […] sono dei dolori che mi vanno dallo stomaco alla testa” – ha chiarito la concorrente – “Ho provato a fare una settimana di pastiglie, ma non ti puoi impasticcare tutti i giorni”. Sembra infatti che Patrizia Rossetti stia soffrendo da due settimane di dolori in tutto il corpo, segno forse dei postumi del covid contratto poche settimane fa.

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti abbandona il gioco
Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti abbandona il gioco – Radio7

“Devo andare a capire, magari è una stupidaggine” – così la partecipante ha deciso di abbandonare il gioco, in modo da poter eseguire ulteriori accertamenti con il suo medico. Di fronte alle condizioni di salute dichiarate dalla Rossetti, Alfonso Signorini non si è sentito di insistere.

Impostazioni privacy