Madonna stravolge nuovamente il suo look | Cosa ne pensate questa volta?

L’artista camaleontica ha modificato nuovamente il suo look in occasione dell’uscita del nuovo album. Madonna conserva ancora la capacità di stupire i suoi fan, rimanendo così sulla cresta dell’onda. Vediamo insieme le immagini.

Madonna rappresenta una vera e propria icona a livello globale, volto simbolo per i diritti LGBT e prima promotrice della libertà femminile.

Nuovissimo look per Madonna, l'artista camaleontica
Nuovissimo look per Madonna, l’artista camaleontica – Radio7

Le sue canzoni hanno sempre nascosto dei messaggi importanti, i cui valori toccavano diverse comunità e categorie sociali deboli. In primo luogo, i suoi video trasgressivi ed eccentrici mostravano una vera e propria propensione verso la libertà individuale e il desiderio di vivere in una società in cui il giudizio, e soprattutto il pregiudizio, non avessero più un ruolo così predominante. Ogniqualvolta che Madonna riusciva a superare le colleghe e i colleghi, vincendo premi musicali prestigiosi, interi gruppi di fan si entusiasmavano insieme al proprio idolo, consapevoli di aver vinto loro stessi una grande battaglia.

Proprio in nome di quella libertà, Madonna ha da sempre sfoggiato look eccentrici, trasgressivi ed originali, evolvendosi e modificandosi sulla base delle tendenze e gusti del momento. Dall’iconico taglio biondo platino, fino ad arrivare al rosso scuro, senza mai rinunciare ai bustini di pelle, calze a rete, pizzi e merletti particolari. A questo proposito, in occasione dell’uscita del suo nuovo album, la cantante camaleontica ha deciso di cambiare nuovamente look!

Madonna, un’intera esistenza dedicata al mondo della musica pop

L’iconica interprete di Like a Virgin è considerata la Regina del Pop, soprattutto in riferimento alle diverse performance che ormai rappresentano un prodotto storico del panorama musicale internazionale. Tra gli album più apprezzati troviamo True Blue e Like a Prayer, rispettivamente del 1986 e 1989, ma possiamo anche citare Erotica (1992), Hard Candy (2008) e il più recente Madame X del 2019. Il debutto ufficiale nel mondo della musica risale al 1983 quando l’artista incise un album che porta ancora oggi il suo nome.

Ad ogni modo, Madonna non si è fermata al mondo della musica, ha infatti esplorato anche il panorama cinematografico, prendendo parte a diversi film di successo quali I maledetti di Broadway, Ragazze vincenti, Sai che c’è di nuovo e l’ultimo – del 2002 – La morte può attendere. Ora, Madonna si prepara all’uscita del suo nuovo album, in seguito alla pubblicazione della raccolta dei suoi più grandi successi: Finally Enough Love: 50 Number Ones. Vediamo insieme l’ennesimo cambio look dell’iconica pop star.

Madonna, ennesimo cambio look per la Regina del Pop internazionale

Capelli rossi e look total black, ecco l’ennesimo cambio look per l’iconica Regina del Pop internazionale. La cantante camaleontica ha colpito ancora, pur rimanendo fedele alla sua originale essenza di artista.

Madonna, ennesimo cambio look per la Regina del Pop internazionale
Madonna, ennesimo cambio look per la Regina del Pop internazionale – Radio7

Inizialmente i capelli biondi avevano lasciato lo spazio al rosa acceso, ora Madonna è tornata al rosso fuoco, tonalità che esprime perfettamente l’animo dirompente, determinato e passionale dell’artista americana. Madonna ha passato il Capodanno in Kenya in compagnia di amici, in modo da rilassarsi nella natura selvaggia prima di tornare alla frenesia quotidiana del lavoro da cantante.

Impostazioni privacy