Fabio Fazio arriva l’annuncio che nessuno voleva sentire | Che dispiacere

Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato il noto ed amato conduttore della Rai lasciando tutti completamente senza parole.

Si perchè questa volta non sono voci ma viene tutto direttamente da lui, la decisione sembra di quelle irremovibili ed il pubblico già si sta preoccupando per questo motivo sul futuro di Fabio Fazio.

Fabio Fazio arriva l'annuncio che nessuno voleva sentire | Che dispiacere
Fabio Fazio arriva l’annuncio che nessuno voleva sentire – radio7

Cerchiamo quindi di capire insieme che cosa si nasconde dietro a queste sue parole dette durante una intervista recentissima che hanno fatto gelare il sangue di tutti.

Fabio Fazio arriva l’annuncio che nessuno voleva sentire | Che dispiacere

Come vi dicevamo non sono voci di corridoio sentite qua e la, ma questa volta la dichiarazione arriva direttamente dal diretto interessato, ovvero l’amatissimo Fabio Fazio, durante una interessantissima intervista alle pagine del Corriere della Sera.

Ha infatti ammesso di aver preso una decisione, non ha brevissimo termine, ma nemmeno troppo lontano, avete capito di che cosa si tratta? Ha deciso che smetterà di lavorare, andando così, ideologicamente in pensione.

Durante questa intervista ha anche parlato del suo modo di fare televisione che è sempre stato criticato, secondo molti, infatti, lui è un buonista, ma ha specificato che cerca, invece, di non essere un professionista dell’aggressività.

Gli è stata posta anche la domanda su quale intervista gli è rimasta maggiormente a cuore, ed ha fatto un nome che è un icona per tutti, ovvero Enzo Biagi, considerandolo come un sogno che si è avverato fino da quando era bambino dove voleva diventare giornalista.

Ha poi parlato del suo possibile pensionamento indicando le seguenti parole:

“Lavoro da 40 anni e se dovesse passare la cosiddetta ‘quota 103’ io tra due anni lascio. Ho fatto tanto, ho visto tanto, ho una bellissima famiglia. La pensione non mi spaventa”.

Ha poi continuato dicendo che dalla politica ha ricevuto alcuni attacchi, ma non vogliamo scendere nel dettaglio, ha poi parlato di un momento che preferirebbe dimenticare e non ci crederete mai a cosa fa riferimento.

Stiamo parlando del duetto con la bella Laetitia Casta, ha infatti indicato di aver sopravvalutato le sue capacità, ma che allo stesso tempo sa perfettamente che gli errori più grandi sono le occasioni sprecate.

Ha poi parlato, sul finire di questa interessantissima intervista di quando ha ricevuto la telefonata direttamente da Papa Francesco, indicando che arrivava da un numero sconosciuto e che solitamente non risponde mai.

Fabio Fazio arriva l'annuncio che nessuno voleva sentire | Che dispiacere
A breve Fabio Fazio potrebbe decide di andare in pensione- Radio7

Questa volta, però, non sa per quale motivo ha deciso di rispondere e dall’altra parte arrivò una voce “… ‘Sono il Papa’. E io dissi: ‘Oh, mamma mia’. E lui: ‘No, al massimo può dire oh, Papa mio’. Iniziò così una delle avventure più belle della mia vita”.

Insomma un avvenimento che difficilmente si dimentica perchè molto particolare e suggestivo per tutti gli italiani, immaginiamo l’emozione nel poter parlare direttamente con una personalità di così grande rilievo.

Per quanto riguarda la sua carriera quindi probabilmente potrebbe terminare nel giro di pochissimi anni, con grande dispiacere da parte del pubblico a casa. E voi cosa ne pensate di questa decisione che ha preso Fabio Fazio? Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle ultime notizie del gossip.