Alessandra Celentano stupisce tutti | Questi sono i suoi veri capelli

Alessandra Celentano stupisce tutti, questi sono i suoi veri capelli: ecco la chioma al naturale della maestra di Amici.

Il cognome Celentano è uno dei più noti nel mondo dello spettacolo; oltre ad Adriano e ai suoi figli, nonché ovviamente di riflesso anche della moglie Claudia Mori, il pubblico conosce molto bene un’altra Celentano, ovvero la nipote del famosissimo “Molleggiato”.

lessandra celentano stupisce capelli
Ecco i capelli al naturale della maestra di danza di Amici (Credits: Instagram Alessandra Celentano) – Radio7

Ormai da anni Alessandra Celentano, come ex-ballerina di danza classica e coreografa di fama mondiale, è uno dei punti fermi di Amici di Maria De Filippi; una delle cattedre di danza è assegnata a lei ormai da anni e, edizione dopo edizione, nonostante la sua severità lascia sempre un segno positivo sui suoi allievi. Viste le tante puntate del talent show, siamo abituati a vedere costantemente l’insegnante; ma avete mai visto i suoi capelli al naturale? Eccoli.

Alessandra Celentano, una carriera d’eccellenza nel mondo della danza.

A differenza dello zio e dei cugini, Alessandra ha dedicato tutta la sua vita al ballo, iniziando a praticare fin da piccolissima danza classica; il suo talento le ha permesso di calcare i più prestigiosi palcoscenici in Italia e (con diverse tournée) nel mondo, arrivando al ruolo di prima ballerina nell’Aterballetto e successivamente a quello di  maître de ballet al Teatro alla Scala, al Teatro dell’Opera di Roma, al Teatro San Carlo di Napoli e al Teatro Comunale di Firenze, tutti palcoscenici davvero prestigiosi. Dopo il ritiro, diventa ufficialmente una coreografa, mentre ormai dal 2003 è insegnante di Amici di Maria De Filippi; una vera e propria istituzione nel mondo della danza italiano e non solo. Il suo look, in onda, è sempre impeccabile, ma alcuni si sono chiesti come possa mostrarsi la Celentano nel quotidiano…avete mai visto i suoi capelli?

La chioma dell’insegnante al naturale: bellissima

Vista la sua figura, la Celentano lascia poco spazio ad outfit arditi durante le varie puntate di Amici; sempre elegante e misurata, solitamente mantiene  i capelli  in ordine, legati o raccolti in uno chignon, anche se in realtà la chioma della maestra di danza nasconde delle forme apprezzabili particolarmente da sciolti. Grazie ad una foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram, abbiamo però modo di vedere in una rara occasione la Celentano coi capelli sciolti pienamente al naturale, come rivela lei stessa nella didascalia dello scatto.

lessandra celentano stupisce capelli
La maestra coi capelli al naturale sciolti: ricci meravigliosi (Credits: Instagram Alessandra Celentano) – Radio7

Come vediamo, lasciando completamente sciolti i capelli, la Celentano mostra i suoi meravigliosi ricci biondi, per una capigliatura che ricorda molto quella di un altro volto noto della televisione italiana, ovvero Antonella Clerici; I miei capelli al naturale!” scrive lei nella didascalia del post, che fa il pieno di like e commenti da parte di tantissimi fan. Si sprecano i complimenti per la maestra di danza, con tanti che sottolineano anche la somiglianza con Antonella Clerici; “Stai veramente benissimo!!! W le ragazze ricce come noi! 👏” scrive una fan, esprimendo il pensiero di molti.