Grande Fratello la regia scova il dettaglio| Il particolare siparietto è stato orchestrato

Grande Fratello, la regia del reality show lo scova: eccolo, il particolare siparietto della scorsa puntata in diretta.

Il 2023 del reality show di Canale 5 si è aperto davvero col botto, considerando come in queste vacanze natalizie i nervi sono stati tesissimi e non sono mancati anche i colpi di scena. Con Luca Salatino che ha lasciato la casa e Antonino Spinalbese al momento fuori, a catalizzare l’attenzione sono stati sicuramente Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che a quanto pare hanno rotto.

grande fratello wilma goich
Il siparietto che ha visto coinvolta Wilma Goich nell’ultima puntata: ecco cosa è successo ( Credits: Instagram Wilma Goich) – Radio7

Il pubblico segue con interesse le vicende dei Donnalisi, nella speranza che possano tornare insieme; intanto, la casa si è praticamente divisa in due gruppi e non mancano le discussioni, in particolare con la Fiordelisi al centro. La puntata della prossima settimana porterà sicuramente sotto i riflettori tante altre questioni, ma intanto ai fan non è passato inosservato il particolare siparietto che ha messo in scena la regia nell’ultima puntata.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7

Ancora in clima festivo, sono stati diversi i punti toccati da Alfonso Signorini nella puntata del reality show andata in onda di recente, lo scorso lunedì 2 gennaio; ad abbandonare il gioco sono state Patrizia Rossetti e Wilma Goich, anche se la cantante è stata protagonista per il suo ritorno nella casa. Come già successo a Charlie Gnocchi in precedenza, la Goich ha infatti pescato il biglietto di ritorno e dunque, dopo l’eliminazione (con tanto di lacrime di Daniele Dal Moro, il vippone con cui la cantante ha maggiormente legato) è ritornata in gioco per la felicità di tutti i suoi coinquilini. Proprio la Goich è stata protagonista di un particolare siparietto, orchestrato dalla regia del GF Vip 7.

La regia lo inquadra: ecco il siparietto con protagonista Wilma Goich

L’ultima puntata è stata ricca di emozioni per Wilma Goich, che dopo l’eliminazione al televoto è ritornata nella casa, avendo una seconda possibilità; subito dopo la diretta però, la cantante è stata ancora protagonista, perdendo un meraviglioso orecchino. La vippona si è subito messa a cercare il suo accessorio, chiedendo anche aiuto agli altri inquilini; forse scherzando, mentre la Goich cercava preoccupata l’orecchino in giro per la casa, la regia del GF Vip (come ricorda anche l sito caffeinamagazine.it) ha indugiato a lungo con l’inquadratura proprio sull’orecchino, caduto in prossimità del divano.

grande fratello wilma goich
La regia indugia sull’orecchino perso da parte di Wilma Goich durante l’ultima diretta – Radio 7

Sul web, non è passato inosservato questo gesto da parte della regia del reality show ed il video ha subito spopolato; il siparietto è stato molto simpatico e gradito dal pubblico, mentre continuano le frizioni all’interno della casa anche con protagonista Wilma Goich. La cantante sembra infatti non andare molto d’accordo con Nikita Pelizon, con la giovane modella e influencer che tra l’altro, negli ultimi tempi, si è avvicinata proprio a Daniele; cosa succederà nei prossimi giorni? I colpi di scena, col reality show di Alfonso Signorini, sono sempre all’ordine del giorno.

 

Impostazioni privacy