Emma Marrone ha deciso | “Resettare” è la parola d’ordine, cosa c’è all’orizzonte?

La famosa ex allieva di Amici scappa dalla città per dedicare del tempo alla sua interiorità. Emma Marrone decide così di resettare, per poi cominciare l’anno nuovo carica e piena di energie. Vediamo insieme i dettagli.

Emma Marrone saluta il 2022 ed accoglie con entusiasmo il 2023. In occasione delle feste, la cantante ha deciso di prendersi una pausa dalla città.

Emma Marrone in fase di reset, tutti i dettagli
Emma Marrone in fase di reset, tutti i dettagli (Credit: Instagram Emma Marrone) – Radio7

Non è stato sicuramente un anno facile per Emma Marrone, la cantante infatti nel mese di settembre ha dato il suo ultimo saluto al padre, scomparso prematuramente a causa di una lunga battaglia contro la leucemia. Successivamente, l’ex allieva di Amici si è vista costretta a spiegare sui social le reali cause della tragedia, in seguito a diverse illazioni che sostenevano con convinzione il coinvolgimento dei vaccini anti-covid rispetto a quanto accaduto. Si tratta di un evento che ha letteralmente sconvolto l’animo dell’artista, Emma Marrone infatti non ha mai nascosto il profondo legame che la univa a suo padre, il primo tra l’altro ad averle trasmesso l’amore per la musica.

Dopo qualche settimana, l’ex fidanzata di Stefano De Martino è tornata sul palcoscenico, in modo da sfogare le sue emozioni con l’unico strumento che le consente un’espressione profonda e reale di ciò che sente: il canto. I fan dell’artista l’hanno seguita in tutta Italia, fino a pochi giorni prima dell’inizio delle feste natalizie. In tale occasione, Emma ha deciso di prendersi una pausa dalla città, rifugiandosi nella quiete della montagna.

Il primo Natale senza papà, la dedica commovente di Emma

“Buon Natale a tutta la mia famiglia” – si legge sul profilo Instagram di Emma Marrone – “Buon Natale al mio grande Papà. Manchi a tutti. Ci sentiamo un po’ persi senza e soli senza di te. Ma io Papo ho smesso di avere paura. So che sei dentro ognuno di noi”. Con queste parole, la cantante ha augurato buona feste ai suoi followers, ricordando inevitabilmente il papà scomparso precisamente il 5 settembre 2022. Il post ha toccato particolarmente i fan dell’artista, così come amici e volti noti del mondo dello spettacolo nazionale. Lo stesso Stefano De Martino aveva espresso la sua vicinanza all’ex fidanzata. Ora, Emma scappa dalla città e cerca di resettare in occasione del nuovo anno.

Emma Marrone si rifugia in montagna, occasione perfetta per “resettare”

Al momento, Emma Marrone si trova in montagna – location ancora poco chiara – in occasione di un evento di lavoro. La cantante ne ha approfittato per rifugiarsi nella quiete dei boschi e prendersi una pausa dalla vita caotica urbana. La nostra Brown inoltre ha tenuto partecipi i followers rispetto alla breve vacanza, mostrando la location da urlo e i piatti prelibati serviti dal relais.

Emma Marrone si rifugia in montagna, occasione perfetta per "resettare"
Emma Marrone si rifugia in montagna, occasione perfetta per “resettare” (Credit: Instagram Emma Marrone) – Radio7

I primi giorni del nuovo anno quindi hanno rappresentato l’occasione per ritrovare la propria pace, questo prima di addentrarsi nuovamente nelle intense settimane di lavoro che la attendono in questo 2023. Purtroppo per i fan dell’artista, il Festival di Sanremo ha dato la priorità ad altri cantanti: ritorno epocale di Giorgia ed emarginazione delle iconiche Elisa, Emma ed Alessandra Amoroso.

Impostazioni privacy