Amadeus stupisce tutti | A letto non con Giovanna ma con lui! La foto è virale

Amadeus stupisce tutti quanti, a letto non con Giovanna ma con lui! Ecco la foto che è subito diventata virale.

Amadeus si appresta a vivere anche questo 2023 da assoluto protagonista in Rai, come ormai succede da diversi anni a questa parte; il conduttore riminese, passata la serata evento di Capodanno su Rai 1, è ora pronto a concentrarsi esclusivamente sul Festival di Sanremo, prossimo grande evento che lo vedrà protagonista.

amadeus stupisce
Amadeus stupisce tutti: la foto a letto con lui diventa virale (Credits: Instagram Amadeus e Giovanna Civitillo) – Radio7

In attesa dell’inizio a febbraio della nuova edizione della kermesse, il conduttore sorprende tutti quanti con una foto pubblicata sul suo profilo di coppia con Giovanna Civitillo, sua moglie. Hai già visto con chi dorme? A quanto pare non è la donna, lo scatto è diventato subito virale.

Amadeus, un altro anno da protagonista

Archiviato il 2022, Amadeus è pronto a ripartire alla grandissima. Il conduttore è ormai l’uomo di punta della Rai, che non soltanto decide spesso di affidargli programmi sulla rete ammiraglia, ma ormai da anni gli ha consegnato le chiavi del Festival di Sanremo, uno degli eventi più attesi dal pubblico durante l’anno e tra i più importanti (a livello mediatico) della televisione. Carico del successo delle edizioni precedenti, Amadeus è pronto a realizzare un nuovo Sanremo da record; nel frattempo, continua a condurre I Soliti Ignoti e a divertirsi su Instagram, dove ha un profilo condiviso insieme alla moglie Giovanna Civitillo. La foto pubblicata è diventata subito virale, a letto c’è il conduttore ma  non con la moglie!

La foto diventata subito virale: Amadeus a letto con lui!

La simpatia del conduttore è ben nota, ma quando si trova insieme all’amico di sempre Fiorello Amadeus pare dare il meglio di sé; sul suo profilo Instagram, il conduttore ha voluto augurare a tutti un buon 2023, pubblicando una foto che, con un fotomontaggio, raffigura i due conduttori a letto insieme, con tanto di cappellini da festa in testa e pigiama. La foto ha fatto il pieno di like e di commenti, con tanti fan divertiti che hanno voluto esprimere il loro affetto ai due, che da tempo ormai sono amatissimi. “Auguri siete magnifici 😍🥂🍾” scrive una fan, mentre un’altra scrive: “Auguroni a voi, non vediamo l’ora di rivedervi assieme in TV in questo 2023 , siete mitici 😍🙌”; gli attestati di stima e di affetto sono davvero tantissimi.

amadeus stupisce
Amadeus augura buon anno…a letto con Fiorello! (Credits: Instagram Amadeus e Giovanna Civitillo) – Radio7

Amadeus e Fiorello sono amici praticamente da più di trent’anni, sin dai tempi delle prime esperienze lavorative con Radio Deejay; è per questo che, quando si trovano sul palco insieme, mostrano tantissima simpatia ed il successo è assicurato. I fan li adorano e, come letto nei commenti, sperano di rivederli di nuovo all’opera insieme il prima possibile; l’occasione potrebbe arrivare proprio col Festival di Sanremo 2023, ambiente che si è dimostrato perfetto per ospitare tutta l’energia di Fiorello, che al fianco del suo amico Amadeus (pronto a rendere tutto impeccabile) promette già scintille.

Impostazioni privacy