Solo chi è veramente intelligente riesce a trovare il cuore tra le lumachine

Vediamo insieme in quanti riescono a vedere l’oggetto nascosto all’interno della fotografia che vi proponiamo.

Fare i vari test o rompicapo è qualcosa che ci permette di sfidarci in modo simpatico e divertente con amici e parenti, ma anche colleghi di lavoro, e possiamo provare a far giocare anche i più piccoli, si perchè in alcuni casi loro trovano subito le differenze.

Riesci a vedere l'oggetto nascosto? | Sei super intelligente oppure no!
Riesci a vedere l’oggetto nascosto? | Sei super intelligente oppure no! – radio7

Quindi perchè non provare, proprio in questi giorni di festa a fare una sfida collettiva, uno contro l’altro e mettere in premio anche qualche dolcetto che non fa mai male? Siete pronti con il rompicapo di oggi?

Riesci a vedere l’oggetto nascosto? | Sei super intelligente oppure no!

Si perchè quello che vi proponiamo oggi è qualcosa di un po’ difficile, ovvero una bellissima immagine di un noto artista che viene dall’Ungheria, e che in tantissimi nel mondo conoscono benissimo.

Stiamo parlando di  Gergely Dudas, che tramite il suo profilo social sfida tutto il mondo a trovare l’errore o l’oggetto nascosto che c’è, molto spesso oltre alla difficoltà dell’immagine è anche il tempo che ci viene concesso che ci può causare qualche problemino.

Infatti rispondere o meglio trovare un oggetto nascosto in una fotografia dove è quasi tutto rosa ed è stracolma di lumachine tutte identiche, o quasi, diciamo che non è la cosa più facile del mondo.

Dove dobbiamo concentrare la nostra mente, su una parte specifica dell’immagine oppure dare un’occhiata veloce a tutto? Vi diciamo solamente che avete solamente un minuto per rispondere ed indicare dove si trova l’oggetto misterioso.

Dimenticavamo non vi abbiamo detto che cosa dovete trovare? Ovviamente un bel cuore che si è mimetizzato alla perfezione! Quindi capite che non è proprio semplicissimo, ma facciamo partire i cronometri e proviamoci.

Non ci siete riusciti? Non disperate anche perchè il colore del cuore è davvero molto simile a quello del guscio delle nostro lumachine, ma noi vi vogliamo dare un piccolo aiutino, anzi due!

Si perchè come prima cosa vi diciamo provare senza un tempo massimo ma di prenderci tutto quello di cui abbiamo bisogno e poi vi vogliamo dire anche che forse è bene guardare nella parte superiore della nostra illustrazione.

In questo modo vi abbiamo dato un bell’aiuto non credete? Provate a concentrarvi solamente in questa zona specifica che vi abbiamo indicato e siamo certi che troverete il cuore del vostro innamorato tra le tantissime lumachine che ci sono.

Non c’è stato niente da fare e neanche in questo caso ci siete riusciti a scovarlo? Non vi preoccupate nelle prossime righe troverete la soluzione. Come avete visto era abbastanza difficile, anche perchè si nascondeva benissimo nella parte in alto a sinistra e confessiamolo un minuto era davvero poco.

Riesci a vedere l'oggetto nascosto? | Sei super intelligente oppure no!
La soluzione del rompicapo non era assolutamente semplice – Radio7

Continuate a seguirci per allenarvi con noi a diventare sempre più veloci nello scoprire le immagini nascoste, questo vi aiuterò anche nella vita di tutti i giorni a ragionare in modo veloce quando vi trovate davanti ad un problema e non sapete che cosa fare, quindi non male per un rompicapo!

Impostazioni privacy