500.000 Euro in banca? | Puoi provare in questo modo, tutti ci possono riuscire

Rispetto all’attuale momento storico che stiamo vivendo, riuscire ad ottenere 500.000 euro da in banca non guasterebbe. E’ possibile? La risposta è sì! Approfondiamo insieme il trucchetto infallibile.

La crisi economica ed energetica ha messo in ginocchio i Paesi membri dell’Unione Europea, Italia inclusa ovviamente. Per cui non guasterebbe possedere qualche risparmio in più.

500.000 euro nel portafoglio è possibile?
500.000 euro nel portafoglio è possibile? Scopriamolo insieme – Radio7

E’ possibile guadagnare 500.000 euro in un colpo solo? Ebbene sì, occorre tuttavia possedere un pizzico di fortuna. Facciamo riferimento al classico escamotage del Gratta e vinci, laddove il gioco non si trasformi in una malattia infatti, potrebbe rappresentare la soluzione perfetta per poter aumentare i propri risparmi in banca. A questo proposito, un nuovo gioco online sta appassionando diversi utenti: stiamo parlando del Miliardario, format che prevede una vincita massima proprio di 500.000 euro. Laddove il cliente riesca a superare tutte le fasi del gioco, si ritroverà a gestire mezzo milione di euro! Insomma, se vi sentite fortunati e volere sfidare il fato, scopriamo insieme le regole del nuovissimo Gratta e vinci online.

Gratta e vinci, Il Miliardario: regole del gioco online

Il Miliardario rappresenta un nuovissimo gioco online, del costo di cinque euro, molto simile ad un classico Gratta e vinci da acquistare in tabaccheria. Le regole sono molto semplici e non richiedono troppa concentrazione. In primo luogo, quest’ultimo è diviso in due sezioni: la prima parte decreta il premio finale e contempla l’utilizzo dei numeri, la seconda invece può consentire al cliente di ricevere dei premi di consolazione sulla base di alcuni simboli particolari. Vediamo insieme nel dettaglio in cosa consistono le due fasi del gioco online:

  • Prima fase, numeri vincenti: dovrete grattare con il mouse 15 mazzi di banconote in modo da individuare i cinque numeri vincenti proposti dalla prima riga. Il vostro obiettivo è trovarne almeno uno (o più) nel mazzo. In questo caso, avrete la possibilità di vincere cifre incredibilmente elevate.
  • Seconda fase, trova i simboli e vinci: in questo caso, il vostro obiettivo consiste nell’individuare i simboli vincenti nella griglia. La stella vale 100 euro, il ferro di cavallo 500 euro, infine la moneta vale ben 1.000 euro. Con il Lingotto vincerete tutti i premi in denaro in palio.

Il Miliardario, è davvero possibile vincere 500.000 euro? La verità

Sicuramente, se facciamo riferimento al premio più elevato – ossia il corrispondente di 500.000 euro – la probabilità di vittoria si aggira intorno ad 1 su 5.280.000 giocate. Tuttavia, è altrettanto vero che la maggior parte dei giocatori alla fine guadagna più di quanto speso per eseguire il gioco, ossia 5 euro. In questo caso infatti parliamo di 1 possibilità su 7,99 di vittoria.

Il Miliardario, è davvero possibile vincere 500.000 euro? La verità
Il Miliardario, è davvero possibile vincere 500.000 euro? La verità – Radio7

Ad ogni modo, se vi sentite particolarmente fortunati, non costa niente spendere 5 euro. E’ comunque possibile vincere un centinaio di euro, grazie alla seconda fase del gioco con i simboli vincenti. Ricordiamo tuttavia di non trasformare Il Miliardario in un’ossessione, principale fattore di dipendenza per il gioco d’azzardo; infine, dato che si tratta di un gioco online facilmente accessibile, consigliamo di controllare i movimenti dei minori, in modo da evitare che raggiungano un’effettiva dipendenza.

 

 

 

Impostazioni privacy