Riesci a vedere l’unico 8? | Impossibile saresti un genio!

Scopriamo insieme se riuscite a trovare l’unico numero diverso tra i tantissimi che sono rappresentati in fotografia.

Il test che vi proponiamo oggi è particolarmente difficile per quanto riguarda la tempistica perchè è veramente pochissima, ma andiamo con ordine e capiamo bene che cosa dobbiamo trovare.

Riesci a vedere l'unico 8? | Impossibile saresti un genio!
Riesci a vedere l’unico 8? | Impossibile saresti un genio! – radio7

I test, o i vari rompicapo sono qualcosa di divertente che ci permette di passare del tempo in compagnia di amici e magari anche di sfidarci e vedere chi è più veloce o bravo nel trovare la soluzione.

Riesci a vedere l’unico 8? | Impossibile saresti un genio!

Come vi diciamo sempre trovare qualcosa con il quale ci possiamo rilassare è assolutamente un bene per noi e per le persone che ci sono attorno, perchè in questo modo possiamo scaricare lo stress e la tensione.

Quello di oggi può sembrare facile come gioco ma non lo è assolutamente, perchè come vediamo abbiamo su di uno sfondo super colorato tanti 9 uno di seguito all’altro e noi dobbiamo trovare l’unico otto che si nasconde tra di loro.

Ma la parte più complessa non è assolutamente questa, anzi, il problema è il tempo entro il quale ci viene chiesto di fornire la risposta, non si parla affatto di minuti, ma di secondi, e sono anche pochissimi.

Si perchè dobbiamo trovare la soluzione entro 5 secondi, praticamente niente! Quindi chiudete gli occhi e provate a a dare la risposta corretta al test di oggi, siete pronti? Nell’immagine ci sono circa 200 nove ed un solo otto!

Se non siete riusciti in questo tempo a dare la soluzione non perdete le speranze assolutamente ma provate senza un tempo limite, ovviamente nelle prossime righe noi vi daremo anche la soluzione, ma non sbirciate prima, mi raccomando!

Possiamo giocare insieme ad amici e parenti oppure sfidarci, anche a distanza con qualcuno, magari un collega di lavoro, diciamo che è più semplice risolvere questo gioco per un bambino rispetto ad un adulto.

Ma allenarsi ogni giorno a trovare anche piccoli dettagli è molto utile nella vita di tutti i giorni perchè ci permette di aguzzare la vista e di sviluppare alcune  capacità che ci possono sempre servire.

Torniamo però al nostro test, siete riusciti a scovare questo dispettoso numero che si nasconde tra gli altri? la risposta è ancora negativa, non vi arrabbiate vi diamo un ultimo aiutino e poi vi sveliamo dove si trova.

Vi consigliamo, infatti, di vedere bene nella parte sinistra della fotografia che vi abbiamo mostrato, provate! Niente anche in questo caso? Ecco a voi la soluzione.

Riesci a vedere l'unico 8? | Impossibile saresti un genio!
La soluzione al test, non era così semplice- Radio7

Come avete visto non era assolutamente facile scovare questo numero che si nascondeva molto bene tra gli altri vicino. Continuate ad allenarvi ogni giorno per far si che la vostra mente sia sempre più veloce nell’individuare qualsiasi cosa che non va.

Siamo certi che a breve riuscirete a rispondere ai nostri test in modo super veloce e senza nemmeno vedere da lontano un aiutino! Alleniamoci insieme e condividiamo i risultati, rimarrete senza parole dai passi in avanti che farete.