Ricordi C.J. di Beautiful? | Addio mondo patinato, oggi fa tutt’altro

Ricordi C.J. di Beautiful? Addio mondo patinato, oggi fa tutt’altro: ecco l’attore oggi a distanza di anni dalla soap.

Sono praticamente piรน di trent’anni che Beautiful, con le vicende della famiglia Forrester, tiene incollati al piccolo schermo milioni e milioni di fan in tutto il mondo; ancora oggi, la soap statunitense di Canale 5 รจ un vero e proprio punto fermo del palinsesto, sempre pronta a proporre colpi di scena sorprendente.

cj beautiful
Vi ricordate del personaggio di Beautiful? Eccolo oggi dopo essere uscito da anni dal cast della soapย  – Radio7

Nel corso degli anni sono stati tantissimi i personaggi presentati al pubblico, molti dei quali poi di ritorno tempo dopo; come abbiamo visto, negli ultimi mesi รจ tornata protagonista Sheila, pronta ancora a dare del filo da torcere ai Forrester. Ma, ad esempio, vi ricordate invece di CJ? Eccolo oggi a distanza di anni dall’addio alla soap, a quanto pare ha cambiato totalmente vita.

C.J in Beautiful: ve lo ricordate?

I fan di vecchia data della soap statunitense si ricorderanno sicuramente di C.J. Garrison, il figlio di Sally Spectra e Mike Garrison; il personaggio ha fatto parte a lungo del cast della serie, in particolare dal ’98 al 2007 e poi ancora mel 2009 e nel 2017. Appartenente alla famiglia Spectra, รจ stato uno degli antagonisti della casa di moda dei Forrester; piรน di recente, nelle trame di Beautiful รจ stata protagonista invece la nipote di Sally, omonima e interpretata da Courtney Hope. Ma sapete cosa fa oggi l’attore che ha vestito i panni di C.J, ovvero Mick Cain? Eccolo oggi a piรน di dieci anni dall’addio alla soap.

Ecco cosa fa oggi Mick Cain dopo C.J di Beautiful

La carriera di Mick Cain come attore รจ sicuramente stata segnata dalla soap statunitense, che per molti anni lo ha impegnato e che lo ha fatto entrare di diritto nel cuore di tantissimi spettatori; nato a Chicago nel ’78, ha recitato in diversi film per il cinema e per la televisione (come ad esempio Una bionda per papร , nel 1997, e poi in alcuni episodi di Un angelo poco… custode sempre nel 1997) prima di approdare a Beautiful nel ruolo di C.J, figlio di Mike e Sally.ย  Parallelamente all’esperienza con Beautiful invece ha recitato nel film L’ululato del lupo bianco.

cj beautiful r
Mick Cain oggi, ecco l’attore a distanza di anni da Beautiful – Radio7

Praticamente, l’apparizione come C.J รจ stata l’ultima nel mondo dello spettacolo, considerando come poi non abbia piรน preso parte nรฉ a progetti cinematografici nรฉ televisivi; oggi ha 44 anni e si gode la vita al fianco di Schae Harrison, conosciuta proprio sul set della soap e nota a tutti quanti per aver interpretato Darla Forrester, una delle altre figli di Eric e Steffany. Nonostante la differenza d’etร , i due si sono incontrati e innamorati e, insieme, hanno avuto anche una figlia (nata nel 2003); รจ passato molto tempo ormai da quando entrambi recitavano sullo stesso set per Beautiful, ma a distanza di anni i due sono ancora innamorati e si godono la vita lontani dai riflettori, ma con l’amore uno dell’altra.

Impostazioni privacy