Ricordi C.J. di Beautiful? | Addio mondo patinato, oggi fa tutt’altro

Ricordi C.J. di Beautiful? Addio mondo patinato, oggi fa tutt’altro: ecco l’attore oggi a distanza di anni dalla soap.

Sono praticamente più di trent’anni che Beautiful, con le vicende della famiglia Forrester, tiene incollati al piccolo schermo milioni e milioni di fan in tutto il mondo; ancora oggi, la soap statunitense di Canale 5 è un vero e proprio punto fermo del palinsesto, sempre pronta a proporre colpi di scena sorprendente.

cj beautiful
Vi ricordate del personaggio di Beautiful? Eccolo oggi dopo essere uscito da anni dal cast della soap  – Radio7

Nel corso degli anni sono stati tantissimi i personaggi presentati al pubblico, molti dei quali poi di ritorno tempo dopo; come abbiamo visto, negli ultimi mesi è tornata protagonista Sheila, pronta ancora a dare del filo da torcere ai Forrester. Ma, ad esempio, vi ricordate invece di CJ? Eccolo oggi a distanza di anni dall’addio alla soap, a quanto pare ha cambiato totalmente vita.

C.J in Beautiful: ve lo ricordate?

I fan di vecchia data della soap statunitense si ricorderanno sicuramente di C.J. Garrison, il figlio di Sally Spectra e Mike Garrison; il personaggio ha fatto parte a lungo del cast della serie, in particolare dal ’98 al 2007 e poi ancora mel 2009 e nel 2017. Appartenente alla famiglia Spectra, è stato uno degli antagonisti della casa di moda dei Forrester; più di recente, nelle trame di Beautiful è stata protagonista invece la nipote di Sally, omonima e interpretata da Courtney Hope. Ma sapete cosa fa oggi l’attore che ha vestito i panni di C.J, ovvero Mick Cain? Eccolo oggi a più di dieci anni dall’addio alla soap.

Ecco cosa fa oggi Mick Cain dopo C.J di Beautiful

La carriera di Mick Cain come attore è sicuramente stata segnata dalla soap statunitense, che per molti anni lo ha impegnato e che lo ha fatto entrare di diritto nel cuore di tantissimi spettatori; nato a Chicago nel ’78, ha recitato in diversi film per il cinema e per la televisione (come ad esempio Una bionda per papà, nel 1997, e poi in alcuni episodi di Un angelo poco… custode sempre nel 1997) prima di approdare a Beautiful nel ruolo di C.J, figlio di Mike e Sally.  Parallelamente all’esperienza con Beautiful invece ha recitato nel film L’ululato del lupo bianco.

cj beautiful r
Mick Cain oggi, ecco l’attore a distanza di anni da Beautiful – Radio7

Praticamente, l’apparizione come C.J è stata l’ultima nel mondo dello spettacolo, considerando come poi non abbia più preso parte né a progetti cinematografici né televisivi; oggi ha 44 anni e si gode la vita al fianco di Schae Harrison, conosciuta proprio sul set della soap e nota a tutti quanti per aver interpretato Darla Forrester, una delle altre figli di Eric e Steffany. Nonostante la differenza d’età, i due si sono incontrati e innamorati e, insieme, hanno avuto anche una figlia (nata nel 2003); è passato molto tempo ormai da quando entrambi recitavano sullo stesso set per Beautiful, ma a distanza di anni i due sono ancora innamorati e si godono la vita lontani dai riflettori, ma con l’amore uno dell’altra.