Mondo del cinema in ansia per il grande attore | Non inizia nel migliore dei modi

I fan appaiono in apprensione e preoccupati, il noto attore hollywoodiano è stato ricoverato d’urgenza in pronto soccorso. L’incidente paradossale è avvenuto pochi giorni fa, in molti non si spiegano l’accaduto. Vediamo insieme i dettagli.

Il mondo del cinema hollywoodiano ha aperto il 2023 con una tragedia inaspettata: l’iconico attore Marvel è stato ricoverato d’urgenza in pronto soccorso.

Attore hollywoodiano famosissimo ricoverato d'urgenza: cos'è successo?
Attore hollywoodiano famosissimo ricoverato d’urgenza: cos’è successo? – Radio7

In questi giorni, i fan dei prodotti Marvel e del mondo del cinema hanno espresso preoccupazione e apprensione rispetto alle condizioni di salute dell’attore. La notizia relativa all’incidente inaspettato risale proprio al 1 gennaio 2023 ed è legata fondamentalmente alle terribili condizioni atmosferiche delle ultime settimane. Le frequenti nevicate hanno prodotto diversi disagi in tutto il territorio americano, Jeremy Renner – candidato premio Oscar per il film The Hurt Locker e The Town –  purtroppo rientra nelle vittime del maltempo. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Marvel, l’attore Jeremy Renner ricoverato d’urgenza in pronto soccorso!

Lo conosciamo principalmente come Occhio di Falco, Hawkeye in lingua originale; si tratta di uno degli iconici protagonisti dei prodotti Marvel ed è interpretato dal talentuoso Jeremy Renner. A quanto pare, l’attore hollywoodiano è stato ricoverato d’urgenza in pronto soccorso, in seguito ad un grave incidente avvenuto proprio il 1 gennaio 2023. E’ risaputo infatti che oltreoceano diversi cittadini stiano combattendo contro le estreme condizioni atmosferiche provocate dalle frequenti nevicate. Jeremy Renner si trovava in Nevada, nella contea di Washoe, quando la tragedia l’ha travolto. L’attore era impegnato nella rimozione della neve in prossimità del suo giardino, quando il mezzo di rimozione si è ribaltato improvvisamente, schiacciando per intero la gamba di Renner.

Jeremy è stato quindi trasportato immediatamente in ospedale attraverso l’elicottero e successivamente ricoverato d’urgenza. Al momento, le condizioni di salute dell’attore appaiono stabili, tuttavia le lesioni riportare sarebbero particolarmente gravi. Ad ogni modo, Occhio di Falco è circondato dall’amore della famiglia e dei suoi amici, i primi ad allarmarsi di fronte ad una tragedia di tale portata. Nel frattempo, i fan esprimono tutto il loro sostegno e sperano in un imminente ritorno sul set Marvel.

Grave incidente per Jeremy Renner, da chiarire le dinamiche della tragedia

Il primo a raggiungere il luogo dell’incidente è stato il medico curante della famiglia Renner, il quale ha provveduto immediatamente a bloccare l’emorragia con un laccio emostatico in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Sembra che le lesioni riguardino principalmente la gamba e parte del petto. L’attore è stato quindi sottoposto ad un intervento chirurgico particolarmente delicato, in modo da limitare i danni provocati dalla tragedia. Una volta ultimate le operazioni, Hawkeye dovrà seguire un lungo percorso di riabilitazione e convalescenza.

Grave incidente per Jeremy Renner, da chiarire le dinamiche della tragedia
Grave incidente per Jeremy Renner, da chiarire le dinamiche della tragedia – Radio7

Nelle ultime ore, la famiglia ha deciso di ringraziare profondamente tutti i sostenitori dell’attore: “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui” – si legge – “[…] E’ inoltre incredibilmente colpita dall’amore e dal sostegno dei fan”. Attendiamo ulteriori aggiornamenti rispetto alle reali condizioni di salute dell’iconico supereroe Marvel.

Impostazioni privacy